[INFO] Sabrina Reis trans - Brescia - Punterforum ID 15693

• Creatore Discussione Creatore Discussione tslover666
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Azzo ..... le foto di questa manza mi ricordano qualcosa ma non riesco a collegare. Mi sembra una vecchia presenza del bresciano !!!???

mazza come è ingrassata !!
io è da in bel po' che non faccio otr ma la potevi trovare otr con sua auto alla rotonda della Raiza, Karitka o della Saiky (quella mulatta) ad ospitaletto!
testata tanti tanti anni fa..
bella e femminile all'epoca decisamente più magra, abb simpatica e tranquilla ma scazzata e per nulla porca !!

mazza come è ingrassata !!
io è da in bel po' che non faccio otr ma la potevi trovare otr con sua auto alla rotonda della Raiza, Karitka o della Saiky (quella mulatta) ad ospitaletto!
testata tanti tanti anni fa..
bella e femminile all'epoca decisamente più magra, abb simpatica e tranquilla ma scazzata e per nulla porca !!

non la stai per caso confondendo con sabrina costa, neo sul labbro superiore, location in fondo a via orzinuovi, appartamento vicino ad un terrazzo ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto