Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potresti per favore - come sarebbe da "regolamento" del forum - inserire nel titolo del thread il sito/la fonte del annuncio della pulzella e nel tuo post il o i link(s)? Così ti sapremo (forse) dare risposta più facilmente senza stare qui a cercare i suoi annunci e poi magari fare confusione tra una ragazza ed un'altra perdendo ulteriore tempo di spiegare chi si intendeva, ecc.
se schiacci il tastino "URL" in altro a dx e copi incolli dentro [ ]incolla qui[ ] ti apparirà il link giusto Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:
la tipa non la conosco ma se sbatti il suo nome su gooooooooooooogle ti saltano fuori un sacco di link con i suoi film.
Visitata l'altra notte......tocca e fuga ma solo per mie esigenze.
Risiede in una parallela tra via marconi via indipendenza e per raggiungere il suo pianerottolo dovev oinzialemnte fare 150 scalini ma poi, sono riuscito ad aprire la porta al piano inferiore per cui ne dovevo fare solo 100.
dico solo 100 perche' al momento della richiesta del fk lei ha detto che le stava per uscire il dente (presumo quello del giudizio) e quindi aveva qualche problemino.
Visto che per me il bacio e' fondamentale ho girato i tacchi scusandomi del disturbo.
Per quanto riguarda lei....beh, e' come in foto ad eccezione della sua dote che non ho avuto modo di vederlo.
Io l'ho provata in autunno e la mia impressione è stata più che positiva. Gran t-gnocca (se debbo trovare un neo le gambe non sono splendide, ma insomma, avercene...), carina e gentile nei modi. Mi è parso che avesse una spiccata tendenza attiva, ha insistito molto in questo senso ma il tarello è considerevole e il mio didietro ancora semivergine, per cui niente da fare. Comunque molto attiva anche da passiva ,FK non profondissimo in verità ma BBJ fatto con sentimento e poi cavalcata da urlo con primo piano della mazza sempre protagonista. Rate doppio urbano. In conclusione una bella esperienza, se non trovo niente di nuovo e intrigante in questi giorni mi sa che ci torno a breve
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.