[INFO] SABRINA RODRIGUEZ-BOLOGNA-PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=793&pag=galleria
Ho provato a cercare, ma su di lei non mi sembra di aver trovato niente.... eppure mi sembra sulla piazza bolognese da un bel po di tempo e.... a me sembra anche molto bella con un pirillino adatto molto probabilmente ad un passivo mai riuscito...
Avete info o rece da farmi su di lei... sarei tentato di fare una trasfertina per vederla di persona, ma vista la crisi preferirei andare sul sicuro.... :biggrin:
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Io ci sono stato un paio di volte carina gentile, mi ha messo a mio agio e mi sono fatto una discreta zompata
Se po fà
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
digilander ha scritto:
Io ci sono stato un paio di volte carina gentile, mi ha messo a mio agio e mi sono fatto una discreta zompata
Se po fà
Scusa,Digilander ma postare una bella rece in una scheda nuova,no...?? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
scusa wax ma perchè il mio link non funziona cliccandoci sopra e il tuo si ?? cosa ho sbagliato ??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
ludwig2 ha scritto:
scusa wax ma perchè il mio link non funziona cliccandoci sopra e il tuo si ?? cosa ho sbagliato ??
Perchè il link viene tradotto dal forum.In realtà se guardi con un Quota il mio post,il codice originale è completo.
Quando si fa un copia-incolla bisogna partire dal codice originale e non dal link tradotto che come vedi,non è un link ma solo testo puro.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
24
Qualcuno l ha provata recentemente ? dato che di solito sono passivo il cazzo e` grosso ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
79
il cazzo è grosso, ma non è attiva in genere.Provata credo l'anno scorso.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
24
Peccato . magari la chiamo e sento se vuole fare l attiva , mi prende parecchio dalle immagini :)
 
Commenta
Alto