[INFO] - Sabrina- Roma - Bakeca

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Aha... Pablito...

Ho avuto la tua stessa idea e impressione qualche giorno fa e mi sono messo alla ricerca di elementi di riscontro.
Mettendo il suo numero su google mi sono usciti una serie di link preoccupantemente fuori contesto. Tra questi, numerosi annunci di un appartamento in vendita all'eur e, quello che mi ha maggiormente preoccupato questo che ti cito
"Bakeca Roma. modello educato e bellissimo con fisico scolpito 329******. accompagnatore di classe per donne o coppie massima riservatezza. chiamare il ..."
Prova anche tu eliminando gli spazi tra i numeri.
Non so cosa pensare, se non a una "sola".

Vai avanti tu che a me viene da ridere?

__________________________shelockjul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
ispettor Jul....la tua attività investigativa mi lascia perplesso.....(non per la ricerca...ma sulla pulzella...)...
io ho poco tempo e molta fame...diceva l'assassino al vecchio....mi sa che rimango a ridere con te.... :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
pablo00152 ha scritto:
ispettor Jul....la tua attività investigativa mi lascia perplesso.....(non per la ricerca...ma sulla pulzella...)...
io ho poco tempo e molta fame...diceva l'assassino al vecchio....mi sa che rimango a ridere con te.... :good:[/quot

Vista così la tipa mi attizza però mi sembra una vecchia conoscenza di 100celle, però non so mi posso anche sbagliare ma non è italiana ma brasiliana....
 
Commenta
Alto