[INFO] Sabrina trans - Bergamo - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

e quel pirla di NIGHTWOLF.......:cray:.....non si e' mai deciso a timbrarla....speriam che ripassi da bs

Beh...è passato del tempo.....le foto son sempre quelle..però....comunque le prestazioni sono davvero super, puoi anche scegliere la "modalità"... Gattina, Troione, Pazza senza limiti....
ciao

QUOTE=Trevor Brown;1330238]prendi appuntamento dalla Sabbri e vedrai che lo fa passare...il rodimento....[/QUOTE]

come darti torto...? ...:pardon:

dipende da dove vuoi spingerti.....pulitissima.pero'..lei fà quello che gli dici......ovviamente comandando lei..

ho capito .....carta bianca......ma se lei ti piscia in bocca mi domando come sono le sue analisi????:sarcastic_hand:

carta bianca mai a nessuno..........luce accese anche di giorno....casco ben allacciato...e prudenza sempre......:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

mi era capitato di vedere un sito di una trans bionda .milanese.italiana che si vatava di avere le analisi negative ma non ricordo il nome

mi era capitato di vedere un sito di una trans bionda .milanese.italiana che si vatava di avere le analisi negative ma non ricordo il nome
Quella sciroccatella di Chiara

Per Sabrinona vai tranquillo. Se sei medioscafato ti diverti alla grande, probabilmente per un novizio "potrebbe" risultare un pelino deludente. Bel sorriso, grandi performances, buon social.

FOLA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto