[INFO] Sabrina trans - Parma - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione francy64
  • Data di inizio Data di inizio
La ragazza e' timida,non mostra mai il seno...secondo me e' un trav e anche molto ritoccato...
Ps. Se la foto NON e' taroccata ce' da stare molto bene!!!...dipende da che punto di vista si guarda la cosa(ehm...il coso...) :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comunque la foto dove mostra il pirellone su toptrans ci ha un qualcosa che convince bene. Alla base del pene l'attaccatura sembra troppo netta, non sembra il suo sembra più un copia incolla. Ma mi auguro che sia suo, anche se poi è trav ma la becchi così come è e sempre gustosa

mister ha scritto:
Comunque la foto dove mostra il pirellone su toptrans ci ha un qualcosa che convince bene. Alla base del pene l'attaccatura sembra troppo netta, non sembra il suo sembra più un copia incolla. Ma mi auguro che sia suo, anche se poi e' trav ma la becchi così come e' e sempre gustosa

Concordo! andrebbe benissimo!!!! :w00tmesalia:

...se guardate l'ultima foto, credo si siano dimenticati di mettere l'ombra, cosa che in quella precedente invece si nota alla grande...
Sul fatto che sia Trav, credo che le possibilità siano molto elevate, visto che non si denuda in pieno...

Indietro
Alto