Qualcuno ha info, su Bologna credo sia una vera novità, non ricordo di averla mai vista e non sembra male
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22727
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22727
waxema ha scritto:No tits...
P.s. travella senza tette...
SuorBetty ha scritto:
matriceSuorBetty ha scritto:
Occhio Contemax che nelle schede info gli allegati non sono (più) ammessi... :big_boss:contemax1962 ha scritto:matriceSuorBetty ha scritto:
questa mi è nuova, da quando?waxema ha scritto:Occhio Contemax che nelle schede info gli allegati non sono (più) ammessi... :big_boss:contemax1962 ha scritto:matriceSuorBetty ha scritto:
Da almeno due mesi..ci sono note di BigGun e dell'amministrazione in giro.contemax1962 ha scritto:questa mi e' nuova, da quando?waxema ha scritto:Occhio Contemax che nelle schede info gli allegati non sono (più) ammessi... :big_boss:contemax1962 ha scritto:matrice
due mesi!!! Nessuno mi ha mai informato, nessuno se ne è mai accorto e nessuno mi ha tolto le matrici inserite. Io lo sto facendo da sempre e nessuno mi ha mai fatto osservazioni, ed ora sono un "fuorilegge"!!!! Mi puoi linkare dove sta scritto? Grazie.waxema ha scritto:Da almeno due mesi..ci sono note di BigGun e dell'amministrazione in giro.
Collegamento alla pagina web non disponibilecontemax1962 ha scritto:due mesi!!! Nessuno mi ha mai informato, nessuno se ne e' mai accorto e nessuno mi ha tolto le matrici inserite. Io lo sto facendo da sempre e nessuno mi ha mai fatto osservazioni, ed ora sono un "fuorilegge"!!!! Mi puoi linkare dove sta scritto? Grazie.waxema ha scritto:Da almeno due mesi..ci sono note di BigGun e dell'amministrazione in giro.
grazie waxema, ho scritto all'Amministratore per capire come regolarmi per tutte le matrici postate, ma non ne ero a conoscenza, ora chiudo altrimenti andiamo OT.waxema ha scritto:Collegamento alla pagina web non disponibilecontemax1962 ha scritto:due mesi!!! Nessuno mi ha mai informato, nessuno se ne e' mai accorto e nessuno mi ha tolto le matrici inserite. Io lo sto facendo da sempre e nessuno mi ha mai fatto osservazioni, ed ora sono un "fuorilegge"!!!! Mi puoi linkare dove sta scritto? Grazie.waxema ha scritto:Da almeno due mesi..ci sono note di BigGun e dell'amministrazione in giro.
E' stato scritto che cancellano loro i riferimenti man mano che li individuano ma non gli allegati stessi.contemax1962 ha scritto:grazie waxema, ho scritto all'Amministratore per capire come regolarmi per tutte le matrici postate, ma non ne ero a conoscenza, ora chiudo altrimenti andiamo OT.waxema ha scritto:Collegamento alla pagina web non disponibilecontemax1962 ha scritto:due mesi!!! Nessuno mi ha mai informato, nessuno se ne e' mai accorto e nessuno mi ha tolto le matrici inserite. Io lo sto facendo da sempre e nessuno mi ha mai fatto osservazioni, ed ora sono un "fuorilegge"!!!! Mi puoi linkare dove sta scritto? Grazie.
waxema ha scritto:No tits...
P.s. travella senza tette...