[INFO] SABRYNA PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
probabilmente travella, però ispirava molto pure a mè!!!!
se il portafoglio non fosse così leggero in questo periodo farei un salto...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
waxema ha scritto:
Da almeno due mesi..ci sono note di BigGun e dell'amministrazione in giro.
due mesi!!! Nessuno mi ha mai informato, nessuno se ne è mai accorto e nessuno mi ha tolto le matrici inserite. Io lo sto facendo da sempre e nessuno mi ha mai fatto osservazioni, ed ora sono un "fuorilegge"!!!! Mi puoi linkare dove sta scritto? Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
contemax1962 ha scritto:
waxema ha scritto:
Da almeno due mesi..ci sono note di BigGun e dell'amministrazione in giro.
due mesi!!! Nessuno mi ha mai informato, nessuno se ne e' mai accorto e nessuno mi ha tolto le matrici inserite. Io lo sto facendo da sempre e nessuno mi ha mai fatto osservazioni, ed ora sono un "fuorilegge"!!!! Mi puoi linkare dove sta scritto? Grazie.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
waxema ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
waxema ha scritto:
Da almeno due mesi..ci sono note di BigGun e dell'amministrazione in giro.
due mesi!!! Nessuno mi ha mai informato, nessuno se ne e' mai accorto e nessuno mi ha tolto le matrici inserite. Io lo sto facendo da sempre e nessuno mi ha mai fatto osservazioni, ed ora sono un "fuorilegge"!!!! Mi puoi linkare dove sta scritto? Grazie.
Collegamento alla pagina web non disponibile
grazie waxema, ho scritto all'Amministratore per capire come regolarmi per tutte le matrici postate, ma non ne ero a conoscenza, ora chiudo altrimenti andiamo OT.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
contemax1962 ha scritto:
waxema ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
due mesi!!! Nessuno mi ha mai informato, nessuno se ne e' mai accorto e nessuno mi ha tolto le matrici inserite. Io lo sto facendo da sempre e nessuno mi ha mai fatto osservazioni, ed ora sono un "fuorilegge"!!!! Mi puoi linkare dove sta scritto? Grazie.
Collegamento alla pagina web non disponibile
grazie waxema, ho scritto all'Amministratore per capire come regolarmi per tutte le matrici postate, ma non ne ero a conoscenza, ora chiudo altrimenti andiamo OT.
E' stato scritto che cancellano loro i riferimenti man mano che li individuano ma non gli allegati stessi.
 
Commenta
Alto