[INFO] Samanta - OTR - Francolino di Carpiano (MI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
Buongiorno
sono nuovo su questo forum, volevo condividere con voi un esperienza e nello stesso tempo chiedere news sulla ragazza in oggetto.

L'esperienza risale al periodo pre-covid, quindi febbraio.

Ragazza intorno ai 25 anni ma ne dimostra anche meno, piuttosto magra con un bel seno 2a piena/3a capelli lunghi biondo chiaro.
questo inverno vestita con stivali lunghi neri , gonna inguinale e giubbotto scuro.
nazionalità: albanese
nome: Samanta
periodo: io l'ho pescata nel pomeriggio, ma mi ha detto di essere presente dall'ora di pranzo sino all'1, 2 di notte
posizione: di giorno staziona in prossimità della pensilina che si incontra dopo la rotonda di francolino in direzione carpiano
mentre la sera staziona nella pensilina sul lato opposto in direzione melegnano.
servizi offerti: BBJ, e 69 a 50 rose , possibile hotel a 100 per 30 min più camera

molto gentile e disponibile e anche un bacetto sulle labbra.
mi piacerebbe molto reincontrarla, ma ancora nessuna traccia di lei almeno sino a ieri.

Ultima modifica:
Reaction score
29
Non l'ho mai intervistata, ma domenica verso mezzogiorno e mezzo c'era una ragazza che risponde esattamente alla tua descrizione nel punto che descrivi.

Commenta
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
grazie, ah in effetti una bionda li l'avevo vista anche io , ma forse quella che hai visto tu è più alta,
samanta invece è più piccoletta sul 1.60 m . e di giorno stazionava non esattamente dove c'è la pensilina ma un po più avanti dove si congiunge la stradina parallela alla binasca.

Commenta
Reaction score
31.307
L'ho vista il giorno 8 giugno alle ore 14:30 circa.
Sostava proprio di fronte alla pensilina dopo la rotonda di Francolino verso Carpiano.
Bellissima ragazza, fisco da modella, minigonna, gambe lunghe, capelli lunghi castani chiari (se ben ricordo), ma i capelli li cambiano spesso, tipo girlfriend.
Mi sarei fermato se non avessi avuto un appuntamento di lavoro.
Al ritorno era scomparsa, però pioveva.
Non è la mia zona e non sono più ripassato, purtroppo.
Troppo bella.

Commenta
Reaction score
24.706
Buongiorno
sono nuovo su questo forum, volevo condividere con voi un esperienza e nello stesso tempo chiedere news sulla ragazza in oggetto.

Ragazza intorno ai 25 anni ma ne dimostra anche meno, piuttosto magra con un bel seno 2a piena/3a capelli lunghi biondo chiaro.
questo inverno vestita con stivali lunghi neri , gonna inguinale e giubbotto scuro.
periodo: io l'ho pescata nel pomeriggio, ma mi ha detto di essere presente dall'ora di pranzo sino all'1, 2 di notte
posizione: di giorno staziona in prossimità della pensilina che si incontra dopo la rotonda di francolino in direzione carpiano
mentre la sera staziona nella pensilina sul lato opposto in direzione melegnano.
servizi offerti: BBJ, e 69 a 50 rose , possibile hotel a 100 per 30 min più camera

mi piacerebbe molto reincontrarla, ma ancora nessuna traccia di lei almeno sino a ieri.

Scusa, la tua recensione dov'è?

Commenta
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
grazie per le info sugli avvistamenti, allora faccio in modo di tornare in zona
per ritestarla

Le precedenti esperienze di questo inverno si sono sempre svolte in auto, imbosco nelle vicinanze , piuttosto tranquillo
lei molto dolce e accondiscendente, se la fa leccare molto volentieri poi passaggio ad un BBJ molto salivato
e poi pecorina con lei che ansima penso fingendo ma di effetto

vorrei provarla anche in motel, promette bene.

Commenta
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
Passato e ripassato sabato ed oggi nel pomeriggio vista sedia fronte pensilina bus direzione Carpiano ma di Samanta nessuna traccia. Evidentemente se è lei è molto ricercata
Fatemi sapere se qualcuno ha avuto occasione di reincontrarla grazie

Commenta

Deroxmarc

Espulso
UOMO
Reaction score
0
E oggi ho sognato di incontrarla. Faccio un giretto verso le 13 e vedo questa ragazza, adesso mora mi ha detto il suo colore naturale, con un vestitino molto scollato e trasparente sopra e sotto a filo Sedere.faccio la rotonda torna indietro nel piazzale subito dopo la pensilina di cui si parlava prima. E con una macchina scura scusate non ricordo il modello. La faccio salire e andiamo al luogo dell’imbosco molto tranquillo. Lì le chiedo se possiamo stare fuori dalla macchina e lei acconsente. Tira fuori il seno, stupendo una terza B mi ha detto. Si apre la parte bassa del vestito inizia a farmi un lì le chiedo se possiamo stare fuori dalla macchina e lei acconsente. Tira fuori il seno, stupendo una terza B mi ha detto.si apre la parte bassa del vestito inizia a farmi un pc bj. È Brava ma io voglio scopar a pecorina, così si gira e inizio. Alterno un po’ piano è un po’ forte e lei non si lamenta mai anzi sembra che le piaccia. A un certo punto decido che voglio venire e quindi inizio a fare molto forte e lei li si vede che gode veramente perché inizia anche con una mano A toccarsi davanti. Ha 23 anni, è albanese e ha voluto 30 euro. Questo è il mio sogno a buon rendere

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Il 50 non è consentito, quindi evita in futuro. Ci si esprime in Euro (ho corretto). Ora cortesemnte dovresti compilare la scheda tecnica, obbligatoria in ogni racconto. Grazie.

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
REPERIBILITA':
ATTITUDINE:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Buongiorno

A parte la mancanza della scheda tecnica, il tutto si risolve in due righe in cui non si dice cosa fa e cosa non fa

Commenta
Reaction score
46
grazie al collega Deroxmarc ho fatto un giro nel tardo pomeriggio e l'ho sognata finalmente dopo tanto tempo anche io
era a fianco di una macchina nera credo smart....
confermo capelli scuri e la sua dedizione al BJ ma purtroppo nega completamente il RAI2
penso comunque tornero

Commenta

Deroxmarc

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ascoltate, io ho raccontato il sogno. Se deve essere un lavoro farloe dovete decidere voi che cosa è come scrivere non racconterò più nulla. Ho già un lavoro per cui vengo pagato. A me non viene in tasca nulla a raccontare quindi non lo farò piu. Farò come il 90% degli altri utent che non scrive nulla ma legge solo

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Farò come il 90% degli altri utent che non scrive nulla ma legge solo
La situazione potrebbe anche non durare a lungo, anzi, cercherò di fare in modo che non lo faccia....

Detto questo, cestiniamo pure questo thread che è nato male e proseguito peggio.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto