[INFO] Samanta trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusate..si è quello il link..chi l'ha provato questo cavallo?

Commenta
Reaction score
61
Adesso è a la Spezia ... il viso in alcune foto appare fotoscioppato, e c'è da dire che oltre a dichiarare improbabili 28 cm (che se fossero reali non le si alzerebbe neppure e denotano una certa propensione per la menzogna spudorata) su alcuni siti "dichiara" 28 anni (il che significa, se è una trans che si rispetti, che ne ha almeno 40) e che ha girato tutta l'Italia alla velocità della luce in lungo e in largo isole comprese.... comunque e nonostante tutte queste contrindicazioni la tentazione è forte ...mah....nessuna RECE in giro, neppure negativa...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.426
il fatto che non ci siano recensioni in giro non è un buon segno! Per me è una fregatura.

Commenta
Reaction score
61
Per completezza di informazioni devo dire che, siccome le foto mi attizzano non poco e penso si sia capito :w00tmesalia: , non mi sono dato per vinto e gugolando qua e là ho trovato un forum nel quale un utente ha postato un commento su di una non meglio specificata trans Samantha incontrata a Perugia nel gennaio 2013, definendola
" grande fregatura da evitare come la peste...."
Insomma, magari non esiste la prova regina, magari non abbiamo testimoni attendilbili, né il corpo del reato e neppure l'arma del delitto ... però gli indizi incominciano ad essere un po' troppi: mi arrendo :unknw: ...peccato perché in questo periodo il viaggio notturno verso il mio territorio di cacccia preferito, migliarino otr, mi risulta impossibile, e trovare un'accoglienza a la Spezia mi avrebbe fatto comodo, amen. Mi butto a ponente, dove a loano mi è appena sfuggita la Michaela xxl e per appagare i miei appetiti mi resta solo l'altrettanto mai recensita Gaby :mega_shok:

Ultima modifica:
Commenta
Alto