Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Samanta trans - Perugia - Piccoletrasgressioni
Adesso è a la Spezia ... il viso in alcune foto appare fotoscioppato, e c'è da dire che oltre a dichiarare improbabili 28 cm (che se fossero reali non le si alzerebbe neppure e denotano una certa propensione per la menzogna spudorata) su alcuni siti "dichiara" 28 anni (il che significa, se è una trans che si rispetti, che ne ha almeno 40) e che ha girato tutta l'Italia alla velocità della luce in lungo e in largo isole comprese.... comunque e nonostante tutte queste contrindicazioni la tentazione è forte ...mah....nessuna RECE in giro, neppure negativa...
Per completezza di informazioni devo dire che, siccome le foto mi attizzano non poco e penso si sia capito , non mi sono dato per vinto e gugolando qua e là ho trovato un forum nel quale un utente ha postato un commento su di una non meglio specificata trans Samantha incontrata a Perugia nel gennaio 2013, definendola " grande fregatura da evitare come la peste...."
Insomma, magari non esiste la prova regina, magari non abbiamo testimoni attendilbili, né il corpo del reato e neppure l'arma del delitto ... però gli indizi incominciano ad essere un po' troppi: mi arrendo ...peccato perché in questo periodo il viaggio notturno verso il mio territorio di cacccia preferito, migliarino otr, mi risulta impossibile, e trovare un'accoglienza a la Spezia mi avrebbe fatto comodo, amen. Mi butto a ponente, dove a loano mi è appena sfuggita la Michaela xxl e per appagare i miei appetiti mi resta solo l'altrettanto mai recensita Gaby :mega_shok:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.