[info] Samantha e Barbara a Spinea - Best-annunci

Reaction score
3
Attento, Maxxx, a non restare sotto i ferri !!!Son curioso di sentire com'è andata. saluti

Commenta
Reaction score
75
Re: [info] Samantha e Barbara - Spinea - Best-annunci

... non si preannunciano incontri...per non fare pubblicità... :rtfm:

Per il resto...a mia opinione sono 2 travelli dotati ed attivi ma senza le tette..per cui... :biggrin:

P.s. ..amano prenderlo nel gnao..pure passive..ma attive..! :rofl:
..il caxxo è quasi lo stesso...puzza di Photoshop..occio..!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Grazie dei link sei sempre un'enciclopedia.. Scusate piuttosto nn volevo fare pubblicità, memore dell'inizio del macello di Olindo ho iniziato anch'io come lui, speriamo di nn finire peggio.. Al telefono le ho chiesto se sono trans o trav, insistono trans, domani vi so dire.. thanks a lot of!!

Commenta
Reaction score
75
maxxx1977 ha scritto:
Grazie dei link sei sempre un'enciclopedia.. Scusate piuttosto nn volevo fare pubblicità, memore dell'inizio del macello di Olindo ho iniziato anch'io come lui, speriamo di nn finire peggio.. Al telefono le ho chiesto se sono trans o trav, insistono trans, domani vi so dire.. thanks a lot of!!
Foto vera.. :biggrin: http://venezia.xbakeka.com/incontri-tra ... 424/30359#

Comunque sono travelli espliciti..inutile domandarglielo...se avessero le tette ancorchè ormonate le mostrerebbero.. :spiteful:

Commenta
Reaction score
16.559
in effetti guardando i link postati da waxema si nota bene che sono due travelli per niente attraenti

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
in effetti guardando i link postati da waxema si nota bene che sono due travelli per niente attraenti
..di cui forse uno..un po' più dotato..ma neanche tanto..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
ragazzi vi chiedo umilmente scusa.. a pranzo ho smesso il lavoro, mi sono fatto un bagnetto, addirittura depilato (!), pronto in tuta per la guerra, dovevo solo passare una mezz'ora dal concessionario per l'auto nuova, le chiamo, parto, 10 minuti prima le risento " vieni vieni l'ultimo cliente se n'è andato 20 min fa e ci siamo già fatte la doccia" arrivo davanti, una casa mezza diroccata con un camper malandato in giardino e un tipo strano che ci armeggia.. nn so che mi sono sentito... ma ho sentito che nn andava bene qualcosa.. nn me la sono sentita e sono andato via... nn ho parole e nn so perchè perdono perdono perdono perdono.....

Commenta
Reaction score
75
maxxx1977 ha scritto:
ragazzi vi chiedo umilmente scusa.. a pranzo ho smesso il lavoro, mi sono fatto un bagnetto, addirittura depilato (!), pronto in tuta per la guerra, dovevo solo passare una mezz'ora dal concessionario per l'auto nuova, le chiamo, parto, 10 minuti prima le risento " vieni vieni l'ultimo cliente se n'è andato 20 min fa e ci siamo già fatte la doccia" arrivo davanti, una casa mezza diroccata con un camper malandato in giardino e un tipo strano che ci armeggia.. nn so che mi sono sentito... ma ho sentito che nn andava bene qualcosa.. nn me la sono sentita e sono andato via... nn ho parole e nn so perchè perdono perdono perdono perdono.....
Hai fatto bene..hai evitato la bufala(che intuivi!)..non devi farti perdonare niente..!! :biggrin: :bye:

Commenta
Alto