[INFO] Samantha massaggi - Ancona - Siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo

Dovrebbe trattarsi di trans, ma a parte questo (se é competente il genere sessuale x me è relativo),
Nell annuncio si legge che fa massaggi . Se qualcuno di voi l'ha già contattata o ha info più approfondite può dare il proprio contributo. Provato a chiamarla un paio di volte ma cell spento.
Index 3389492470
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
Annuncio intrigante (se piace il genere), ma mai contattata perché nell'annuncio è abbastanza chiaro il limite d'età (no over 40) e io, purtroppo, sono di parecchio fuori limite 😂
 
Commenta
M

Membro cancellato 282471

Ospite
Ospite

Dovrebbe trattarsi di trans, ma a parte questo (se é competente il genere sessuale x me è relativo),
Nell annuncio si legge che fa massaggi . Se qualcuno di voi l'ha già contattata o ha info più approfondite può dare il proprio contributo. Provato a chiamarla un paio di volte ma cell spento.
Index33894924xx
Prova a contattarla via telegram...lì risponde subito. Provai a contattarla mesi fa ma non sono riuscito a raggiungerla causa altri impegni. Da pochi giorni ho scoperto che fosse una t-gatta sinceramente...leggendo uno degli annunci
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #4
Nel frattempo riuscito a scambiare ed avere più info, come sigle extra massaggio dice di concedere HJ e BJ cabrio aggiungendo tutto free se la persona le piace o comunque a rates modici. Dalle foto che ha sui profili WA e IG sembrerebbe più trav che tx, ammetto che il fatto che non sia donna d.o.c. un pó mi frena, boh, al limite ci si limita al semplice massaggio senza HE, augurandosi che abbia una buona preparazione e conoscenza di base.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2019
Messaggi
11
Reaction score
10
Località
Ancona
Lho contatta tempo fa su wattsapp e poi ci siamo chiamati, mi ha spiegato che è trav e non trans e mi ha confermato che lei fa tutto gratis, lo fa solo per piacere personale. Li per li non sapevo cosa fare. Poi mi ha chiesto una mia foto, ma io essendo piuttosto magro mi ha detto che non ero il suo tipo e non voleva incontrarmi.
Però ogni tanto ci ripenso...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
33
Sembra anche che ci sia un discrimine sull aspetto fisico. Bisogna essere palestrati e muscolosi facendo sport quindi deduco esclusi troppo magri o grassi... sob :(

Dovrebbe trattarsi di trans, ma a parte questo (se é competente il genere sessuale x me è relativo),
Nell annuncio si legge che fa massaggi . Se qualcuno di voi l'ha già contattata o ha info più approfondite può dare il proprio contributo. Provato a chiamarla un paio di volte ma cell spento.
Index 3389492470
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.188
Reaction score
3.232
mi ha spiegato che è trav e non trans e mi ha confermato che lei fa tutto gratis, lo fa solo per piacere personale.

Visto che fa tutto gratis, e non richiede un compenso, allora non può essere recensita su questa Forum (qui si parla solo di prestazioni a pagamento), e a questo punto anche il thread info perde la sua ragion d'essere.

THREAD CHIUSO
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto