[INFO] Samantha Navailha - Roma - Puntotrans

Reaction score
49
É presente su TOPTRAV... Quindi é esplicitamente un ragazzo che si veste da donna. A me il genere piace, a patto che la minchia non sia fake...chi può dirlo...

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Ciao
be s ele foto sono vere nn è male come travello anche le foto hot intendo, vedremo che recensioni ci faranno gli amici interessati.
Buona prova.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Concordo, in effetti è chiaramente un trav, preferisco il genere trans, ma quando son abbastanza femminili e hanno una mazza come le foto HOT di questa.... tipo la Cristine che in genere staziona a torino, non so se ce l'avete presente (a dir la verità non mi piace come lo fa, ma poi a distanza di tempo mi capita di ricascarci quando viene a roma, attratto come sono da quel boa che ha tra le gambe...). Tornando alla tipa come dice MuscleShark se poi è un fake, soprattutto le foto hot, ci rimango veramente male :( ci son cascato più di una volta e non mai avuto il coraggio di andarmene....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Niente eh...? Va bè mi sa che mi sto per sacrificare io... vi farò sapere :wink:

Commenta
Reaction score
17
Bé dai se le foto sono conformi, trans o trav che sia, in fondo non sembra male... visto che hai aperto un apposito thread e voglio sperare non sia per farle un'involontaria pubblicità, ti potresti pure "sacrificare" e soprattutto recensire... :wink:

Commenta
Alto