info Samantha news Piacenza - top trans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non la consco...però si vede che è un travellone..senza tette e con parruca annessa...! :sorry: :biggrin:

Beh..one od ino..dipende se "gli" guardi le tett-ine o il pirill-one(falso al 99%!).. :biggrin:

La cosa puzza di supermissile combinato :shok:
guardando questo link
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-trasngressiva-trans-k6zx18780187
appare una new entry piacentina che non c'è su nessun altro sito (o almeno io non l'ho trovata), con anche delle tette di tutto rispetto. Se si prende il numero di telefono della gatta, presente in quella pagina e si fa una ricerca su google, appaiono il soliti 5 o sei nomi diversi intestato al numero di telefono (aline, lalla etc etc) e cliccandoci sopra... voila' appare la nostra samantravella. Al telefono poi la"trasgressiva" chiede 150 pippi che mi sembrano uno sproposito solo a pronunciarli (chi credi di essere barbie?!?).
Quindi le domande sono : è la stessa persona ? è in coppia con l'atra e per comodità han dato un numero solo ? o è solo l'ennesima fake photoshoppata?! Ocio colleghi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto