qualcuno la conosce ? http://www.puntotrans.com/Transex/saman ... /index.htm
sembra un bel trav, ma il fisico è niente male.
sembra un bel trav, ma il fisico è niente male.
mattia77 ha scritto:Personalmente preferisco un gran bel fisico a due tette rifatte, spesso male.
Piccolino ha scritto:mattia77 ha scritto:Personalmente preferisco un gran bel fisico a due tette rifatte, spesso male.
Vedendo la foto posso dirti che in giro c'e' molto ma molto di meglio. Non voglio discutere i tuoi gusti.
A meno che non ti piaccia l' OTR.
Personalemente ti ho indicato una persona che secondo me e' molto più bella, ma piatta, non mi interessa, ho il pallino delle bocce, ma come detto i gusti non si discutono.
Il bello dell' OTR e' vedere prima di comprare e non comprare a scatola chiusa, magari chiedendo se quello che si vede nelle foto dell' annuncio e' vero, ci siamo capiti?
Il [VIETATO], mal celato, se hai la possibilità fai del sano OTR, Via Longoni (indirizzo -> navigatore), e troverai molto di meglio.
Poi scusami se stai facendo pubblicità occulta ad un sito di annunci.
Ciao
mattia77 ha scritto:Si infatti prendo il 10% a pompinara di punto trans, scusate non parlo+.
mattia77 ha scritto:
e c'hai ragione a ste.
te lo kiedo pure a te come mai sia punto trans che piccole trasgressioni hanno fatto togliere le foto con il batacchio?