(info) - samantha - roma -punto trans

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non è il mio tipo, a me piacciono tettone.
Se vai la notte su vai longoni, ne trovi di viso molto più belli di travestiti (senza tette) senza contare il fisico magri e statuari, in OTR, (se ho capito cosa cerchi).

C'è n'è una che si chiama Brenda un bel viso bei lineamenti, piatta come la pianura padana, praticamente un travestito, porta sempre i capelli legati a coda di cavallo, la vedo spesso quando passo a via Longoni.
Se solo fosse meno mascolina e con una 4a rimedierebbe ed anche parecchio.

L' accompagnai a luglio di questo anno a lei e alla bionda nasona (di cui si parla in un altro 3d). Rimediai due pompe con ingoio da Brenda una all' andate con la nasona che guardava (affari suoi), mi ricordo che la nasona mi disse "la mia amica ti vuole fare una bella pompa ed io voglio guardare".
Dopo riportammo la nasona a via Longoni e Brenda mi chiese di portarla a casa, la nasona disse "fate i bravi, andate dritti a casa". Mi diede l' impressione di una che si occupava di inserire la nuove leve nel "mercato del lavoro", ho avuto come l' impressione che "guidasse" Brenda su cosa fare... praticamente le imparasse il mestiere... questa sensazione ancora mi accompagna a distanza di alcuni mesi.
Rimediai un' altra pompa al ritorno, provai il lato B ma si ruppe il preservativo (stretta di (_!_) o poco pratica e questo rafforza la mia idea alle prime armi. O poco pratico io :punish: ) e continua l' intervista.
Prima di scendere mi volle dare il suo telefono dicendomi di chiamarla.

Non sò se il "pompaggio" era una trovata pubblicitaria per farsi conoscere (nuova trans/trav bisognosa di un parco clienti), od ho la dote di far innamorare buona parte dei trans/trav che incontro o me lo fanno credere loro (più la seconda :sarcastic_hand: ).
Non ho approfondito visto che non è il mio ideale e visto la strana sensazione avuta dal comportamento della nasona.
Non l' ho più chiamata.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Personalmente preferisco un gran bel fisico a due tette rifatte, spesso male.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
mattia77 ha scritto:

Vedendo la foto posso dirti che in giro c'è molto ma molto di meglio. Non voglio discutere i tuoi gusti.

A meno che non ti piaccia l' OTR.
Personalemente ti ho indicato una persona che secondo me è molto più bella, ma piatta, non mi interessa, ho il pallino delle bocce, ma come detto i gusti non si discutono.

Il bello dell' OTR è vedere prima di comprare e non comprare a scatola chiusa, magari chiedendo se quello che si vede nelle foto dell' annuncio è vero, ci siamo capiti? :good:

Il consiglio, mal celato, se hai la possibilità fai del sano OTR, Via Longoni (indirizzo -> navigatore), e troverai molto di meglio.

Poi scusami se stai facendo pubblicità occulta ad un sito di annunci.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si infatti prendo il 10% a pompinara di punto trans, scusate non parlo+. :good:

Commenta
Reaction score
51
Piccolino ha scritto:
mattia77 ha scritto:

Vedendo la foto posso dirti che in giro c'e' molto ma molto di meglio. Non voglio discutere i tuoi gusti.

A meno che non ti piaccia l' OTR.
Personalemente ti ho indicato una persona che secondo me e' molto più bella, ma piatta, non mi interessa, ho il pallino delle bocce, ma come detto i gusti non si discutono.

Il bello dell' OTR e' vedere prima di comprare e non comprare a scatola chiusa, magari chiedendo se quello che si vede nelle foto dell' annuncio e' vero, ci siamo capiti? :good:

Il [VIETATO], mal celato, se hai la possibilità fai del sano OTR, Via Longoni (indirizzo -> navigatore), e troverai molto di meglio.

Poi scusami se stai facendo pubblicità occulta ad un sito di annunci.

Ciao

A Piccoli e hai fatto tutto da solo.....te la suoni e te la canti, comunque concordo sul fatto che è un travello anche se mi attizza ma i gusti sono gusti, comunque Mattia mica sta facendo pubblicità occulta il sito è stracnosciuto

Commenta
Reaction score
51
mattia77 ha scritto:
Si infatti prendo il 10% a pompinara di punto trans, scusate non parlo+. :good:

Ma dai???? Pensa io prendo il 20, ma lo sai benissimo che io sono più bello di te..... :biggrin: :biggrin:
E fatti una risata Mattia, PIccolino è nuovo in questo forum......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
e c'hai ragione a ste.
te lo kiedo pure a te come mai sia punto trans che piccole trasgressioni hanno fatto togliere le foto con il batacchio?

Commenta
Reaction score
51
mattia77 ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
e c'hai ragione a ste.
te lo kiedo pure a te come mai sia punto trans che piccole trasgressioni hanno fatto togliere le foto con il batacchio?

Ci sono altri siti dove mettono in mostra il pirillo, comunque il tutto nasce da quando hanno chiuso le piccole, molto probabilmente tra gli altri motivi ci sarà stato anche quello di mostrare foto esplicite, quindi per evitare di incappare nella stessa sanzione hanno deciso per oscurare le parti intime, purtroppo per noi estimatori del tarello.........

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Si scherza. Vedendo la foto del 3d, e le foto degli altri 3d, in cui Mattia chiede info. Secondo il mio metro non sono un gran chè, se sono in OTR neanche mi fermo a guardarle... ce ne sono molto più belle.

Per questo ho dato "segnalazioni" su dove poterle trovare in OTR molte 20-30 per notte, in cui credo che 3-4 buone ne possa trovare.

Se poi chiedete info sulla parte attiva li mi fermo e chiedo scusa :sorry: .

Commenta
Reaction score
10
ilkikko aggiunge alcuni contributi.

sempre se Samantha sia http://www.toptransitalia.com/home_personali.asp?id=4575&pag=galleria

l'ho incontrata 3 volte in location carina, pulita e con toilette frubile quando riceveva in zona centrale.

brevemente:

rate 70
zero tette
pisello 18/19 bello reattivo
attiva/passiva tendente al passivo
FK
BJ cabrio, no CIM, no COF
coinvolta nell'atto

lasciate stare se non vi piacciono i trav. è sul genere Marina Termini solo un pò più mascolina; generalmente è ben depilata ma una volta l'ho beccata con un principio di ricrescita barba...
comunque ha un bel culo, e navigarci dentro è un piacere (reciproco) ed è difficile resistere per i più sensibili.

lei è attivamente coinvolta e il pirillo sta in piedi senza sollecitazioni. se soprassedete sulla sua mascolinità, se provate a baciarla, a farle una bella pompa, la sua venuta è assicurata. una volta le ho fatto togliere il reggiseno con suo stupore e si è talmente ingrifata che se ne è venuta dopo 10 min. con me è venuta alla grande 2 volte su 3, una volta cavalcando e una volta alla missionaria...
:w00tmesalia:

a volte da la sensazione di andare di fretta, ma non lasciatele il tempo di riflettere, sbattetela ben bene a pancia all'aria (le piace un sacco) e buon divertimento.

ciaoo

Commenta
Alto