[INFO] SAMANTHA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
16
Mi sembra che ci azzecchi abbastanza.... Comunque su annunciromase... puoi vedere anche un video con simpatiche evoluzioni del bambino che si trova tra le gambe, e se non ricordo male se ne parlò abbastanza positivamente a suo tempo su questo forum, prova a cercare
Z.

Commenta
Reaction score
46
sirio2009 ha scritto:
Per favore...qualcuno ha notizie su questa bella creatura?
Prometto rece. Grazie
http://www.puntotrans.com/Transex/samantha/index.htm
Era sufficiente fare un cerca ed avresti trovato, proprio su questo sito ampia rece e diverse considerazioni ........ tra loro dissonanti pero'.
Ti riassumo io perche' oggi non ho un caxxo da fare.......
La tipa e' bella le foto la descrivono per quel che e', chiede 150 fiorellini, se glieli dai dovresti farti una bella mezz'oretta di sano e soddisfacente divertimento da attivo, se provi a chiedere lo sconto ti imbatti in una prestazione quanto meno poco partecipativa.
La location non e' all'altezza della ragazza e sita nello scannatoio sulla cassia citato anche nell'annuncio.
Preferisce la parte passiva, il pirillo di media lunghezza e poco propenso all'erezione ha subìto una notevole aggiunta di gomma di qualita' scadente con una vulcanizzazione decisamente arrangiata ed il risultato non e' nemmeno esteticamente gradevole......
Se vuoi maggiori informazioni usa il tasto cerca......
Salut F.

Commenta
Reaction score
51
federico1965 ha scritto:
sirio2009 ha scritto:
Per favore...qualcuno ha notizie su questa bella creatura?
Prometto rece. Grazie
http://www.puntotrans.com/Transex/samantha/index.htm
Era sufficiente fare un cerca ed avresti trovato, proprio su questo sito ampia rece e diverse considerazioni ........ tra loro dissonanti pero'.
Ti riassumo io perche' oggi non ho un caxxo da fare.......
La tipa e' bella le foto la descrivono per quel che e', chiede 150 fiorellini, se glieli dai dovresti farti una bella mezz'oretta di sano e soddisfacente divertimento da attivo, se provi a chiedere lo sconto ti imbatti in una prestazione quanto meno poco partecipativa.
La location non e' all'altezza della ragazza e sita nello scannatoio sulla cassia citato anche nell'annuncio.
Preferisce la parte passiva, il pirillo di media lunghezza e poco propenso all'erezione ha subìto una notevole aggiunta di gomma di qualita' scadente con una vulcanizzazione decisamente arrangiata ed il risultato non e' nemmeno esteticamente gradevole......
Se vuoi maggiori informazioni usa il tasto cerca......
Salut F.

Direi che hai riassunto in maniera precisa Samantha in vizi e virtù, certo bella è bella però se non gli dai quanto chiede la prestazione nè risente poi si è veramenterovinata con la gomma sul bastone.....saluti a tutti

Commenta
Reaction score
2
l?ho recensita proprio io,
e confermo tutto il riassunto
SOTTOLINEO se ti vuoi divertire non chiedere sconti,
e preciso che di persona è meglio che in foto!

Commenta
Reaction score
6
beccata otr vicono zona Navigatori, caricata 2/3 anni fa....

servizio ottimo per 30 km, mi sono mangiato le mani di non essere andato a casa sua.... e mi pare volesse 80 cucuzze....

ora ho la scimmia di averla davanti in un letto, ma 150 cucuzze so troppe :)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ttraveller ha scritto:
Ohpppporcodddddue.

Mi hai acceso la lampadina!
Circa due o tre anni fa, accento spagnolo, tubino verdechiaro sotto la regione Lazio!
ORA RICORDO!
Allora me la sono fatta anch'io!

Cazzo, ora la aggiungo al CV...

Ero convinto di non averla mai testata. E invece aveva fatto gli orali pure con me.
... In effetti, il gommopisello non lo ricordavo.

...rrrca vacca, quando l'età avanza.

________________archeojul

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
ttraveller ha scritto:
Ohpppporcodddddue.

Mi hai acceso la lampadina!
Circa due o tre anni fa, accento spagnolo, tubino verdechiaro sotto la regione Lazio!
ORA RICORDO!
Allora me la sono fatta anch'io!

Cazzo, ora la aggiungo al CV...

Ero convinto di non averla mai testata. E invece aveva fatto gli orali pure con me.
... In effetti, il gommopisello non lo ricordavo.

...rrrca vacca, quando l'età avanza.

________________archeojul

Ma sai Julio capita, io sono rincoglionito di natura, pensa che a volte facendo OTR nel giro di un mese caricavo la stessa tipa ed il bello stava che la riconoscevo solo dopo che era salita in macchina, premetto che non ho problemi di vista.... :fool: :fool:

Commenta
Alto