INFO-SAMANTHA - ROMA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Esattamente ci andai 2 volte, qundo faceva OTR sulla prenestina dopo via longoni, vicino ad una caserma dell'esercito, comunque si faceva chiamare Emma e riceveva dopo via di Ponte di Nona, che dire furono 2 incontri soddisfacenti, la prima volta aveva anche un discreto pirillo ed era anche bello in tiro, la seconda volta a detta di lei stava prendendo ormoni e non gli veniva duro, in entrambi i casi comunque l'ho bombata per 50 pippì, che dire un trav comunque carino con pelle liscia e delicata, gran bel culetto strettino e tettine piccole, non troppo safada in quanto a detta di lei fidanzata.......altri particolari non li ricordo perchè ci andai oltre un anno fa.......

Contattata telefonicamente.........
mi ha sparato 100pippi,
e siccome il mio portafoglio è diverso da quello di Stefano :biggrin:
Depennata!
Scherzi a parte,
mi attizza ma non ci spenderei 100pippi

foffone ha scritto:
mi ha sparato 100pippi,
e siccome il mio portafoglio e' diverso da quello di Stefano :biggrin:
Depennata!
Scherzi a parte,

Cosa????? 100 pippì?????
Questa sta fuori come un balcone, senti Foff io sono fuori sede al momento e la tipa non m'interessa più, però ti posso dire una cosa digli che la caricavi sulla prenestina e che la bombavi per 50 e che al max gli dai 70, che per un trav sono già un enormità........un altra scema come Letizia di cui si era parlato qualche pagina indietro..

Quoto! Queste travelle, ancorché di aspetto gradevole, evidentemente o hanno conosciuto qualcuno pieno di soldi che le foraggia e le fa sentire oltremodo fighe, come o anche più delle donne, tanto da far montare loro la testa (e non solo :spiteful: ) o semplicemente hanno cambiato spacciatore :biggrin:

Stefano 1973 ha scritto:
foffone ha scritto:
mi ha sparato 100pippi,
e siccome il mio portafoglio e' diverso da quello di Stefano :biggrin:
Depennata!
Scherzi a parte,

Cosa????? 100 pippì?????
Questa sta fuori come un balcone, senti Foff io sono fuori sede al momento e la tipa non m'interessa più, però ti posso dire una cosa digli che la caricavi sulla prenestina e che la bombavi per 50 e che al max gli dai 70, che per un trav sono già un enormità........un altra scema come Letizia di cui si era parlato qualche pagina indietro..
Grazie,ma sinceramente non mi piace trattare,
perche per esperienza so che poi la prestazione ne risente.
Pazienza!
Ma io un CENTONE proprio non me la sento!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto