[INFO] Samantha trans - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
26
è da troppo tempo che manca da via F.lli Bandiera. i ricordi vissuti sono troppo belli per essere dimenticati. qualcuno sa niente? sembra sparita nel nulla. di solito si fa rivedere ma ultimamente ....boh ??

Reaction score
26
  • Creatore Discussione
qualche dettaglio per capire di chi parli?
allora... la personaggia usa battere in via F.lli Bandiera altezza via Ghega, percorrendo quest'ultima allo stop di fronte c'è un varco nelle barriere Jersey che permettono l'accesso al Bar Mensa al piano terra del Palazzo mi pare mattoni facce a vista, Lei ha lineamenti Orientali infatti sembra che lo sia ma, in realtà è Ecuadoriana, statura bassa, culona, gran tettone, capelli neri corvini lunghi e ondulati, non è perfetta di fisico ma con i soliti zatteroni si da un po' di slancio. quel che conta sono le sue abilità amatorie, davvero al top ( Briatore's style). Io credo tu la abbia incontrata in passato anche perchè ha frequentato con assiduità negli anni passati. Ora, da quel che so preferisce "Lavorare" a Parigi per le ovvie pellagre della ns. italietta.
Però ogni tanto tornava e si faceva un mesetto qua, per poi risparire. Ora manca da parecchio, ecco che mi chiedevo se qualcuno avesse news.
Io la preferisco a tutte, per me è unica, purtroppo Marghera è scaduta parecchio ed ecco che ne sento la mancanza.
Spero tu possa inquadrarla ora.

Commenta
Reaction score
10
allora... la personaggia usa battere in via F.lli Bandiera altezza via Ghega, percorrendo quest'ultima allo stop di fronte c'è un varco nelle barriere Jersey che permettono l'accesso al Bar Mensa al piano terra del Palazzo mi pare mattoni facce a vista, Lei ha lineamenti Orientali infatti sembra che lo sia ma, in realtà è Ecuadoriana, statura bassa, culona, gran tettone, capelli neri corvini lunghi e ondulati, non è perfetta di fisico ma con i soliti zatteroni si da un po' di slancio. quel che conta sono le sue abilità amatorie, davvero al top ( Briatore's style). Io credo tu la abbia incontrata in passato anche perchè ha frequentato con assiduità negli anni passati. Ora, da quel che so preferisce "Lavorare" a Parigi per le ovvie pellagre della ns. italietta.
Però ogni tanto tornava e si faceva un mesetto qua, per poi risparire. Ora manca da parecchio, ecco che mi chiedevo se qualcuno avesse news.
Io la preferisco a tutte, per me è unica, purtroppo Marghera è scaduta parecchio ed ecco che ne sento la mancanza.
Spero tu possa inquadrarla ora.

ho presente la zona ma lei ancora mi sfugge. sempre nella stessa zona qualche anno fa batteva una trans fighissima, certa paola/paolina, stupenda, fisico perfetto e slanciato, che mi chiedevo che ci facesse la una figona del genere. sparita anche quella. sono rimaste le cozze purtroppo. stasera provo ad andare a vedere se becco questa famosa vanessa. speriamo bene

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
ho presente la zona ma lei ancora mi sfugge. sempre nella stessa zona qualche anno fa batteva una trans fighissima, certa paola/paolina, stupenda, fisico perfetto e slanciato, che mi chiedevo che ci facesse la una figona del genere. sparita anche quella. sono rimaste le cozze purtroppo. stasera provo ad andare a vedere se becco questa famosa vanessa. speriamo bene
io ricordo una paola o paula che si metteva all'incrocio con via galvani , quello prima provenedo ma mestre, dove si trova sempre la ormai storica Trixie. In effetti era una trans figa e molto porca, un po' stronzetta ricordo ma certo oggi di personagge simili sempre meno in giro.
buona caccia

Commenta
Reaction score
10
io ricordo una paola o paula che si metteva all'incrocio con via galvani , quello prima provenedo ma mestre, dove si trova sempre la ormai storica Trixie. In effetti era una trans figa e molto porca, un po' stronzetta ricordo ma certo oggi di personagge simili sempre meno in giro.
buona caccia

proprio lei
che gnocca ragazzi chissà che fine ha fatto. probabilmente si è resa conto di stonare in una immondezzaia del genere

Commenta
Reaction score
32
se di viso è molto femminile e ha sempre in mostra orgogliosamente le tette allora a quell'incrocio non può essere che lei

Commenta
Reaction score
9
ieri sdono stato i n quel di treviso otr zona odissea serata tranquilla per puffi ma delusione su tutti i fronti ne ho viste in tutto 6 8 nessuna degna di nota ...........

Commenta

pirlazza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusate il disturbo, la tipa in questione l'ho frequentata anch'io qualche anno fa, e ho dei buoni ricordi.
Abito lontano ed è tanto tempo che non passo di là.
Volevo chiedere se qualcuno l'ha rivista da quelle parti, o da qualche altra.
Grazie.

Commenta

pirlazza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vabbè, non l'ha più vista nessuno, amen.

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi, da fonti è morta. Non so se sia vero o meno, io Vi riporto quello che mi ha detto una cara/o amica/o...

Commenta
Reaction score
0
speriamo :( Io mi son permesso solo di scrivere ciò che mi hanno detto.. Poi magari è una cazzata ed è solamente andata via dalla zona o dal'italia..

Commenta
Reaction score
26
Una sua collega operatrice a Marghera mi ha detto che Samantha è a PARIGI

Commenta
Reaction score
26
A beneficio di chi è interessato confermo che la Samantha è viva e vegeta ed opera stabilmente a Parigi.

Commenta
Alto