allora... la personaggia usa battere in via F.lli Bandiera altezza via Ghega, percorrendo quest'ultima allo stop di fronte c'è un varco nelle barriere Jersey che permettono l'accesso al Bar Mensa al piano terra del Palazzo mi pare mattoni facce a vista, Lei ha lineamenti Orientali infatti sembra che lo sia ma, in realtà è Ecuadoriana, statura bassa, culona, gran tettone, capelli neri corvini lunghi e ondulati, non è perfetta di fisico ma con i soliti zatteroni si da un po' di slancio. quel che conta sono le sue abilità amatorie, davvero al top ( Briatore's style). Io credo tu la abbia incontrata in passato anche perchè ha frequentato con assiduità negli anni passati. Ora, da quel che so preferisce "Lavorare" a Parigi per le ovvie pellagre della ns. italietta.qualche dettaglio per capire di chi parli?
allora... la personaggia usa battere in via F.lli Bandiera altezza via Ghega, percorrendo quest'ultima allo stop di fronte c'è un varco nelle barriere Jersey che permettono l'accesso al Bar Mensa al piano terra del Palazzo mi pare mattoni facce a vista, Lei ha lineamenti Orientali infatti sembra che lo sia ma, in realtà è Ecuadoriana, statura bassa, culona, gran tettone, capelli neri corvini lunghi e ondulati, non è perfetta di fisico ma con i soliti zatteroni si da un po' di slancio. quel che conta sono le sue abilità amatorie, davvero al top ( Briatore's style). Io credo tu la abbia incontrata in passato anche perchè ha frequentato con assiduità negli anni passati. Ora, da quel che so preferisce "Lavorare" a Parigi per le ovvie pellagre della ns. italietta.
Però ogni tanto tornava e si faceva un mesetto qua, per poi risparire. Ora manca da parecchio, ecco che mi chiedevo se qualcuno avesse news.
Io la preferisco a tutte, per me è unica, purtroppo Marghera è scaduta parecchio ed ecco che ne sento la mancanza.
Spero tu possa inquadrarla ora.
io ricordo una paola o paula che si metteva all'incrocio con via galvani , quello prima provenedo ma mestre, dove si trova sempre la ormai storica Trixie. In effetti era una trans figa e molto porca, un po' stronzetta ricordo ma certo oggi di personagge simili sempre meno in giro.ho presente la zona ma lei ancora mi sfugge. sempre nella stessa zona qualche anno fa batteva una trans fighissima, certa paola/paolina, stupenda, fisico perfetto e slanciato, che mi chiedevo che ci facesse la una figona del genere. sparita anche quella. sono rimaste le cozze purtroppo. stasera provo ad andare a vedere se becco questa famosa vanessa. speriamo bene
io ricordo una paola o paula che si metteva all'incrocio con via galvani , quello prima provenedo ma mestre, dove si trova sempre la ormai storica Trixie. In effetti era una trans figa e molto porca, un po' stronzetta ricordo ma certo oggi di personagge simili sempre meno in giro.
buona caccia
ciao ragazzi, da fonti è morta. Non so se sia vero o meno, io Vi riporto quello che mi ha detto una cara/o amica/o...
A beneficio di chi è interessato confermo che la Samantha è viva e vegeta ed opera stabilmente a Parigi.