M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/samy-trans-s3te12921639
Chissà... Chissà... Chi lo sa?
______________________julipet
Chissà... Chissà... Chi lo sa?
______________________julipet
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Julio ha scritto:Sentita al telefono. Voce gradevole e approccio gentile.
Il solito hundred richiesto per cosa tranquilla.
La location a viale marconi, dato il civico (che èun negozio d'angolo), ci scommetto, e' in comune con Natalia Silva (a suo tempo recensita)...
Non so quanto tale indicazione possa valere, ma se e' vero che chi si somija se pija, e se e' vero che samy (che ho visto ha decine di annunci con nomi diversi) e natalia silva (che intanto ha cambiato alcune centinaia di nomi di battaglia) sono amiche, e' anche vero che io non vado a verificare se questa e' una stronza craniolesa al pari della coinquilina.
Ove fossi smentito dai fatti, ritornerò sulla mia impressione.
Intanto... 100 pippi risparmiati.
______________________________________jullllllllll
soloalbar ha scritto:assomiglia pure ad un attore ...
![]()
Anfatti...Zeddy3X ha scritto:Forse sollevo una questione gia discussa in passato....ma non ve pare che stanno ad alzà tutte un po troppo sti cazzo de prezzi ?......ao.....pure i trans mo a 100kmh ?!?!?!
Stefano 1973 ha scritto:soloalbar ha scritto:assomiglia pure ad un attore ...
![]()
Come va la convalescenza Solo??????
soloalbar ha scritto:Stefano 1973 ha scritto:soloalbar ha scritto:assomiglia pure ad un attore ...
![]()
Come va la convalescenza Solo??????
Bella Stè!
va. proprio oggi sono andato a togliere i punti ma il taglio sul viso ancora non si e' chiuso bene; i punti me li ha tolti ugualmente ma mi ha dovuto incerottare in maniera compressiva...pertanto sono ancora impresentabile...
negli altri punti del corpo invece tutto ok; addirittura la mano sinistra avevo già cominciato ad utilizzarla da qualche giorno, senza i cerotti e con i punti a vista: me sò sentito pe n'attimo rambo...![]()
Julio ha scritto:Anfatti...Zeddy3X ha scritto:Forse sollevo una questione gia discussa in passato....ma non ve pare che stanno ad alzà tutte un po troppo sti cazzo de prezzi ?......ao.....pure i trans mo a 100kmh ?!?!?!
La questione e' stata trattata in più occasioni, qui come altrove.
Io non vedo come se ne possa uscire se non con una semplice condotta "astensoria".
Cionondimeno, la "negoziante" chiede quel che vuole, ed a giusto diritto, ed il cliente accetta o meno a sua discrezione... Con pari diritto.
Mi pare perfetto.
Last, but not least, non vedo il motivo per il quale le trans dovrebbero chiedere meno delle GG... A meno che tu non le reputi fornitrici di seconda categoria oppure fornitrici di servizi di livello inferiore.
In tale eventualità, ritengo che risponderti sia stata una mia perdita di tempo.
Ma, sempre in tale eventualità, non te la prendere. Sono opinione tue, che di recente sono anche tornate di moda, e peggio per me che ti ho risposto.
_______________________jul
Zeddy3X ha scritto:Julio e' sottointeso che cosi come sono libere loro di alzare i prezzi, sono pure io libero di girare i tacchi. Ci mancherebbe.
Mi riferivo al fatto che gia trovarne una che quei 100 li vale, e' quasi impossibile.
Siamo sinceri, apparte chi i soldi li ha e li puo spendere facili quei 100euri, nessuno li darebbe al 90% viste poi le prestazioni. E non mi riferisco solo alle t-gatte che anzi, semmai sono meno missili delle gatte vere che diventano sempre piu stronze.
Dico solo che per 50 ci sta che puoi beccare quella piu fredda o quella majala. Per 100 "in teoria" dovresti andare a colpo sicuro quanto meno per la sua dedizione verso il cliente. Chissà perche non e' quasi mai cosi però...
Sottointeso che parlo di persone decenti, come il sottoscritto, e cioè che prima di incontri si lavano a dovere, rispettano i tempi, non forzano o obbligano a fare cose fuori dall'ordinario o scappano senza pagare.
In poche parole, dove sta il guadagno per il cliente nell'elargire il doppio dovuto ? Perche 100 e' il doppio di 50, che originariamente era il loro regalo, e lo sappiamo tutti.![]()
Poi per carita, ognuno spenda quanto e come vuole, sticazzi. Il mio e' una domanda retorica ormai, puoi pure non rispondere Julio![]()