[INFO] SAMY aka ALEXIA RABELLO - ROMA - BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [Info]Samy aka Alexia Rabello - Roma - Bakeca

E scusate se scrivo così poco...
Comunque mi attirava anche a me, ma le foto sembrano un pelo photoshoppate.
Nel caso in cui mi decida a vederla non mancherò di informarvi.

Sentita al telefono. Voce gradevole e approccio gentile.
Il solito hundred richiesto per cosa tranquilla.
La location a viale marconi, dato il civico (che èun negozio d'angolo), ci scommetto, è in comune con Natalia Silva (a suo tempo recensita)...
Non so quanto tale indicazione possa valere, ma se è vero che chi si somija se pija, e se è vero che samy (che ho visto ha decine di annunci con nomi diversi) e natalia silva (che intanto ha cambiato alcune centinaia di nomi di battaglia) sono amiche, è anche vero che io non vado a verificare se questa è una stronza craniolesa al pari della coinquilina.

Ove fossi smentito dai fatti, ritornerò sulla mia impressione.

Intanto... 100 pippi risparmiati.

______________________________________jullllllllll

Julio ha scritto:
Sentita al telefono. Voce gradevole e approccio gentile.
Il solito hundred richiesto per cosa tranquilla.
La location a viale marconi, dato il civico (che èun negozio d'angolo), ci scommetto, e' in comune con Natalia Silva (a suo tempo recensita)...
Non so quanto tale indicazione possa valere, ma se e' vero che chi si somija se pija, e se e' vero che samy (che ho visto ha decine di annunci con nomi diversi) e natalia silva (che intanto ha cambiato alcune centinaia di nomi di battaglia) sono amiche, e' anche vero che io non vado a verificare se questa e' una stronza craniolesa al pari della coinquilina.

Ove fossi smentito dai fatti, ritornerò sulla mia impressione.

Intanto... 100 pippi risparmiati.

______________________________________jullllllllll

Quando fai così lo sherlock holmes non posso far altro che quotarti, ovviamente 2 indizi fanno una prova riceve con Natalia, cambia sempre nome, qui t-gatta ci cova...........

Contattata pure io, trovata su .trans come Samy.
Ti invoglia con cose tipo bj al miele e dice di essere bravissima. Chiede il centone e non accenna a diminuire (anche se sempre sorridente, se sente che ce sta a provà). Contrattare per telfono purtroppo nn fa testo. Toccherebbe andare li ma per me è distante. Inoltre dopo quello che leggo il rischio aumenta...e allora piscio ! :bye:

Cmq a me non sarebbe dispiaciuta, gran bella voce e viso caruccetto con buon fisico...sembra pure simpatica, poi magari vai li e inizia a fa la stronza...non mi sorprenderebbe.
Una cosa è certa, il centone non lo pago ne alle sorche con la fica ne a quelle col pisello.

Forse sollevo una questione gia discussa in passato....ma non ve pare che stanno ad alzà tutte un po troppo sti cazzo de prezzi ?......ao.....pure i trans mo a 100kmh ?!?!?!

E daje su.......... :diablo:

Zeddy3X ha scritto:
Forse sollevo una questione gia discussa in passato....ma non ve pare che stanno ad alzà tutte un po troppo sti cazzo de prezzi ?......ao.....pure i trans mo a 100kmh ?!?!?!
Anfatti...

La questione è stata trattata in più occasioni, qui come altrove.
Io non vedo come se ne possa uscire se non con una semplice condotta "astensoria".
Cionondimeno, la "negoziante" chiede quel che vuole, ed a giusto diritto, ed il cliente accetta o meno a sua discrezione... Con pari diritto.
Mi pare perfetto.
Last, but not least, non vedo il motivo per il quale le trans dovrebbero chiedere meno delle GG... A meno che tu non le reputi fornitrici di seconda categoria oppure fornitrici di servizi di livello inferiore.
In tale eventualità, ritengo che risponderti sia stata una mia perdita di tempo.
Ma, sempre in tale eventualità, non te la prendere. Sono opinione tue, che di recente sono anche tornate di moda, e peggio per me che ti ho risposto.

_______________________jul

Stefano 1973 ha scritto:
soloalbar ha scritto:
assomiglia pure ad un attore ...

:umnik2:

Come va la convalescenza Solo??????

Bella Stè!
va. proprio oggi sono andato a togliere i punti ma il taglio sul viso ancora non si è chiuso bene; i punti me li ha tolti ugualmente ma mi ha dovuto incerottare in maniera compressiva...pertanto sono ancora impresentabile...

negli altri punti del corpo invece tutto ok; addirittura la mano sinistra avevo già cominciato ad utilizzarla da qualche giorno, senza i cerotti e con i punti a vista: me sò sentito pe n'attimo rambo... :biggrin:

soloalbar ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
soloalbar ha scritto:
assomiglia pure ad un attore ...

:umnik2:

Come va la convalescenza Solo??????

Bella Stè!
va. proprio oggi sono andato a togliere i punti ma il taglio sul viso ancora non si e' chiuso bene; i punti me li ha tolti ugualmente ma mi ha dovuto incerottare in maniera compressiva...pertanto sono ancora impresentabile...

negli altri punti del corpo invece tutto ok; addirittura la mano sinistra avevo già cominciato ad utilizzarla da qualche giorno, senza i cerotti e con i punti a vista: me sò sentito pe n'attimo rambo... :biggrin:

Mi fa piacere che tu stia meglio, quindi tra qualche settimana torni in pista.. :rofl: :rofl: :bye: :bye:

Julio ha scritto:
Zeddy3X ha scritto:
Anfatti...

La questione e' stata trattata in più occasioni, qui come altrove.
Io non vedo come se ne possa uscire se non con una semplice condotta "astensoria".
Cionondimeno, la "negoziante" chiede quel che vuole, ed a giusto diritto, ed il cliente accetta o meno a sua discrezione... Con pari diritto.
Mi pare perfetto.
Last, but not least, non vedo il motivo per il quale le trans dovrebbero chiedere meno delle GG... A meno che tu non le reputi fornitrici di seconda categoria oppure fornitrici di servizi di livello inferiore.
In tale eventualità, ritengo che risponderti sia stata una mia perdita di tempo.
Ma, sempre in tale eventualità, non te la prendere. Sono opinione tue, che di recente sono anche tornate di moda, e peggio per me che ti ho risposto.

_______________________jul

Premesso che quello che dice Julio è indiscutibile, e ve lo dice uno che tratta sempre e con tutte, però a volte ne ha risentito la prestazione ed un indisposizione della gatta di turno, altre volte invece in cui mi è andata bene mi sono detto questa 100 pippì non li valeva proprio e meno male che non glieli ho dati, per farla corta io tratto per una questione inizialmente puramente economica dopo alla fne è diventato un vizio, ma vi ripeto come fa Julio è assolutamente inopinabile anche se adesso è diventata una moda chiedere la doppia urbana e lo fanno anche gattine che prima si accontentavano del 50entello......

PS scusate mi sono riletto e non ho capito nemmeno io quello che ho scritto.....quindi ognuno faccia come gli pare anche se per me l'80% delle gatte non valgono la cifra che chiedono, ma come dice il maestro J loro chiedono se non ti va bene tu tratta a tuo rischio e pericolo oppure vai e prendi l'inculata tanto una più una meno :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Julio è sottointeso che cosi come sono libere loro di alzare i prezzi, sono pure io libero di girare i tacchi. Ci mancherebbe.

Mi riferivo al fatto che gia trovarne una che quei 100 li vale, è quasi impossibile.
Siamo sinceri, apparte chi i soldi li ha e li puo spendere facili quei 100euri, nessuno li darebbe al 90% viste poi le prestazioni. E non mi riferisco solo alle t-gatte che anzi, semmai sono meno missili delle gatte vere che diventano sempre piu stronze.
Dico solo che per 50 ci sta che puoi beccare quella piu fredda o quella majala. Per 100 "in teoria" dovresti andare a colpo sicuro quanto meno per la sua dedizione verso il cliente. Chissà perche non è quasi mai cosi però...

Sottointeso che parlo di persone decenti, come il sottoscritto, e cioè che prima di incontri si lavano a dovere, rispettano i tempi, non forzano o obbligano a fare cose fuori dall'ordinario o scappano senza pagare.

In poche parole, dove sta il guadagno per il cliente nell'elargire il doppio dovuto ? Perche 100 è il doppio di 50, che originariamente era il loro regalo, e lo sappiamo tutti. :diablo:

Poi per carita, ognuno spenda quanto e come vuole, sticazzi. Il mio è una domanda retorica ormai, puoi pure non rispondere Julio :biggrin:

Zeddy3X ha scritto:
Julio e' sottointeso che cosi come sono libere loro di alzare i prezzi, sono pure io libero di girare i tacchi. Ci mancherebbe.

Mi riferivo al fatto che gia trovarne una che quei 100 li vale, e' quasi impossibile.
Siamo sinceri, apparte chi i soldi li ha e li puo spendere facili quei 100euri, nessuno li darebbe al 90% viste poi le prestazioni. E non mi riferisco solo alle t-gatte che anzi, semmai sono meno missili delle gatte vere che diventano sempre piu stronze.
Dico solo che per 50 ci sta che puoi beccare quella piu fredda o quella majala. Per 100 "in teoria" dovresti andare a colpo sicuro quanto meno per la sua dedizione verso il cliente. Chissà perche non e' quasi mai cosi però...

Sottointeso che parlo di persone decenti, come il sottoscritto, e cioè che prima di incontri si lavano a dovere, rispettano i tempi, non forzano o obbligano a fare cose fuori dall'ordinario o scappano senza pagare.

In poche parole, dove sta il guadagno per il cliente nell'elargire il doppio dovuto ? Perche 100 e' il doppio di 50, che originariamente era il loro regalo, e lo sappiamo tutti. :diablo:

Poi per carita, ognuno spenda quanto e come vuole, sticazzi. Il mio e' una domanda retorica ormai, puoi pure non rispondere Julio :biggrin:

Zeddy il tuo ragionamento non fa una piega, anche da parte mia ci sono poche gatte che valgono i 100 pippì però a trovarne chi ne prende meno, alla fine la soluzione è l'OTR, dove vedi la merce sul piatto ma ultimamente qualche giro l'ho fatto ed ho trovato una desolazione, ne ho parlato nella sezione OTR...........

Non faccio otr Stefano ma capisco cosa intendi. Se non altro li spendi meno e scegli in base a quello che vedi, anche se poi cmq il "rapporto" sia all'altezza di quello che carichi in macchina. Ma almeno te la capi te :biggrin:

Cmq il mio non voleva essere un discorso da "purciaro" volevo chiarire questo. Se trovo una che i 100 li vale glieli do senza battere ciglio. Se mi fai divertire per un buon tempo è giusto pagare la giostra.
Mi riferisco sia a gatte che t-gatte.

Vaaaabbè, bella :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto