[INFO] Samyra Trans - Lodi - Bakecaincontri

Reaction score
673
La vedo in quel di lodi e tento la fortuna, al telefono gentilissima: la chiamo e chiedo disponilbilità e lei “si amore adesso sono occupata vieni tra mezz’ora” ed io “ok amore ti chiamo fra 30 minuti. Passata la mezz’ora richiamo: “ amore posso venire adesso” e lei “ amore solo 15 minuti che mi faccio la doccia” ed io “ ok ti chiamo fra 15 minuti. Passati i 15 minuti richiamo: “ amore posso adesso?” e lei “ancora 10 minuti amore perché non sono pronta” e da lì sento già i maroni che cominciano a frullare. Richiamo dopo 15 minuti e sapete che mi dice ? “ amore ti richiamo io fra 5 minuti” ed io “ ok ok va bene”, bloccata immediatamente e a mai più, bidonara inaffidabile.
Index 3275509600

Reaction score
111
Mitica!!! È quella che trovi completamente nuda la sera davanti alla Spazio ....capito?! Cerebralmente è saltata, fusa

Commenta
Reaction score
673
  • Creatore Discussione
@gianni777 si lo so che è famosa per non esser del tutto registrata e mi aspettavo qualche sorpresa sotto quel punto di vista. Il mio problema è solo aver fatto la strada per niente. Ho virato sull’unica altra valida opzione disponibile su Lodi, la Carol Penelope, ma purtroppo non ha risposto alle mie chiamate.

Commenta
Alto