[INFO] SANDRA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
3
Si ferma un mesetto, Argentina. dote sui 20-21 (dice lei), molto femminile voce compresa. Per 100 rose ti permette di venire anche due volte (dice lei). Vive nella stessa palazzina di Karen Visconti.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Dopo un appuntamento mancato con una girl fedelissima, decine di chiamate ad altre loft con nessuna disponibile ed anche un deludente puttan tour OTR (rumene go home :punish: ), ho incontrato poco fa Sandra.
Ottima, ottima esperienza davvero, lei molto bella, meglio dal vivo che in foto, assomiglia di viso a Julia Roberts.
Femminilissima ed arrapante, disponibilissima, brava davvero in tutto.
Domani rece dettagliatissima in apposito thread.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Grande prof!!!!!!!!Se mi colpisce la tua rece ci vado fine della prossima settimana dato che lei è in tour a Perugia fino al 25 Giugno giusto luc??L'importante e che è passiva e fa fk :D

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
tennistaccio ha scritto:
Grande prof!!!!!!!!Se mi colpisce la tua rece ci vado fine della prossima settimana dato che lei e' in tour a Perugia fino al 25 Giugno giusto luc??L'importante e che e' passiva e fa fk :D

Rimane fino al 27, tranquillo...
E' uno spettacolo!!! sono stato con un centone 1 ora e 20 minuti, non ne aveva mai abbastanza, anche favolosa pompinara.
E' soprattutto passiva anche se il pirillo (bello grande) è molto reattivo. Il FK non l'ho cercato francamente, non so dirti.
Mo' scrivo la rece... :yes:

:big_boss:

Commenta
Alto