Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri (purtroppo il link è scaduto) CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro NOME INSERZIONISTA: Sandy Bambolina NAZIONALITA': Brasiliana ETA': 20 circa CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% COMPENSO RICHIESTO: 80 COMPENSO CONCORDATO: 70 DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti DESCRIZIONE FISICA: alta 175 circa, seno piccolo e ormonato, labbra fresche e morbidissime DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ATTITUDINE: attiva/passiva REPERIBILITA': facile PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO INDEX RICERCHE: 34204460xx 38839913xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, non so se ho sbagliato a inserire qui la recensione invece che aprire un nuova discussione, nel caso mi scuso e chiedo cortesemente a chi di dovere di spostarla, onde renderla eventualmente più visibile.
Ho incontrato la signorina una settimana fa, location abbastanza nota dietro il palazzo della Provincia, di fronte un noto studio commerciale (pertanto a rischio privacy). La contatto nel primo pomeriggio in uno stacco dal lavoro, mi riceve venti minuti dopo, il tempo di arrivare. E' esattamente come in foto http://www.bakekaincontri.biz/___ciao_sono_sandy_bambolina___-m-761925.html (ho trovato questo link ancora attivo), solo i capelli di colore diverso ma stesso taglio. Ha un seno piccolo e morbido, evidentemente senza plastica ma frutto di ormoni. Fisicamente è femminile, solo il viso ha ancora dei caratteri un pò mascolini, visto che dovrebbe essere "in transizione".
E'molto giovane, evidentemente ancora priva della furbizia che caratterizza un pò tutte le nostre amiche. Mi è sembrata anche molto timida e credo (almeno sulla base della mia esperienza) che vada a pennello per chi cerchi un rapporto con un trans gfe piuttosto che safada. Si è lasciata baciare tranquillamente, ricambiando con trasporto per tutto il tempo in cui siamo stati insieme. L'ho testata da attivo, credo non disdegni affatto il ruolo opposto; più volte mi ha chiesto (con timidezza) il permesso di scoparmi, purtroppo (per lei) non ho ceduto, visto che non sono attratto dalla cosa. I passivi meno scafati dovrebbero trovare pane per i loro denti: un pirillo di dimensioni medie, un pò curvo, ma sempre durissimo e reattivo. I passivi più esperti forse dovrebbero orientarsi verso altro, non tanto per le dimensioni, quanto piuttosto per il carattere dolce e un pò timido. Comunque, ribadisco, non l'ho testata da attivo e forse ad un passivo potrebbe riservare un atteggiamento diverso.
Amici di Catanzaro, personalmente ho all'attivo pochi posts ma sono quasi tutte recensioni. So che si siete anche voi, perchè durante i miei incontri il telefono delle signorine squilla, eccome se squilla. Un pò di collaborazione sarebbe gradita...