... Dovrebbe trattarsi di tal
Monica ... ha lavorato in mezza Italia .. Viareggio, Rimini, Firenze, Verona .. da alcuni anni in pianta stabile a Bergamo ... fino a circa 2 anni fa lavorava spesso OTR ... la si poteva trovare, alternativamente, un pò sulla Villa d'Almè-Dalmine, dove stazionava diversi anni fa la
Leggendaria Lucianona, presso la Cava di Pietra, prima che costruissero la nuova tangenziale ovest e sfasciassero tutta quella zona amena, mentre altre volte la si poteva trovare al distributore di benzina prima dell'ingresso in Bergamo proveniendo da Lallio .. dove sta la Brigitte .. quella con la Tigra Blu ... ho usato il
condizionale perchè non ne ho la
certezza assoluta al 100%, ma, dalle foto, ritoccate marcatamente, penso che dovrebbe trattarsi di Lei ... se e' Lei, persona a modo, sui 35, l'attrezzo non è, naturalmente, quello mostrato in talune foto, ma funziona ... la incontrai in 4 occasioni ... ricordo che, in una di queste, andammo nella zona industriale di Treviolo, avevo una delle auto aziendali e, presi dalla passione dell'incontro sul cofano ... sfondammo il blocco ottico !

...
ilcacciatore