[INFO] Sara Damiani - Roma - Puntotrans

Reaction score
90
Salve a tutti, è da un pò di tempo che sono "attirato" dall'annuncio della tgirl in questione.

http://www.puntotrans.com/Transex/sara_damiani/index.htm

Precedentemente si pubblicizzava come Pamela Damiani (se non erro) ma non c'è bibliografia nei suoi confronti.

Il fatto che sia italiana per quanto mi riguarda è un valore aggiunto e lo considero un punto in meno per quanto riguarda il rischio missili.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.418
se non ricordo male si faceva chiamare Valeria Koll, di sicuro posso dirti che è calabrese :wink:

Commenta
Reaction score
4
ci sono stato qualche anno fa .
Per trovare parcheggio e' stata un'odissea ...
Lei gentile pero' non e' tutta questa bellezza ... anche se non aveva fatto i recenti lifting .
Se dovessi dirti di andarci non te lo direi .
Ovviamente e' una cosa personale .

Commenta
Reaction score
4
non mi faccio supplicare ... tranquillo
Intendevo dire che non e' bellissima ...
Purtroppo non me ne vogliate ma non riesco a fare una rece poiche' l'incontro risale a circa 3 anni fa e mi ricordo ben poco .
Sorryyyyy

Commenta
Reaction score
16
non mi faccio supplicare ... tranquillo
Intendevo dire che non e' bellissima ...
Purtroppo non me ne vogliate ma non riesco a fare una rece poiche' l'incontro risale a circa 3 anni fa e mi ricordo ben poco .
Sorryyyyy

Proprio te con quel nick!!!! Qua tutto-fa-brodo-socio...la prossima volta non aspettare 3 anni..tks
Z.

Commenta
Reaction score
4
ok la prossima volta a 2 anni la faccio !!
Certe volte sono cosi' deluso che non mi va neanche di fare la rece , pero' se vedo che qualcuno chiede almeno mi sento in obbligo di dargli una personale opinione.

Commenta
Reaction score
16
ok la prossima volta a 2 anni la faccio !!
Certe volte sono cosi' deluso che non mi va neanche di fare la rece , pero' se vedo che qualcuno chiede almeno mi sento in obbligo di dargli una personale opinione.

:ok:

Ammetto che a volte sono un pò kagakazzo..l'ho scritto solo xchè sei iscritto da 3 anni ma condivido il tuo pensiero.. bye
Z.

Ultima modifica:
Commenta
Alto