[INFO] SARA - Desenzano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si, è stata a brescia in primavera , aveva ancora tettine ormonate, annuncio e mia rece con il nome di jennifer, a parte il mento molto pronunciato, (infatti l'avevo battezzata "via col mento" )molto carina,bel fisico, gentile, disponibile, dotazione M/L, att e pass, rate richiesto 100 euro , concordato 120 con sua venuta
per maggiori dettagli cercare mia rece, penso comunque di essere stato sufficientemente esauriente:bye:

Ultima modifica:
mi sembri leggermente distratto, ho risposto proprio qui sopra:woottrizomeno::to_become_senile:
o forse l'hai fatto solamente per dare un po' di lavoro ad hawkeye ? :preved:

A parziale discolpa, non aveva scritto in questo 3d ma aperto uno nuovo che poi ho unito.

tono imperativo, abbastanza indisponente ma sono di buon umore e ti rispondo da buon confratello,
mi sembra ci fosse una rece su firenze e comunque la sua base è a grosseto, prova anche in quella città, ciao

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto