[INFO] SARA - FIRENZE- PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] SARA

Si con qualche travone ci sono stato ma non cosìììììììììì brutta ecco diciamo la verità. Se qualcuno dal vivo mi dice che non è malaccio forse ci faccio un pensierino. :w00tmesalia:

Con qualche travello anche bruttino ci sono stato,ma questo non riesco a capire bene ,per dire la verità dai filmati e foto ho capito benissimo,fisico atletico con braccio robusto,spalle larghe e accenno di tartaruga, e mazzone da fuoriquota,ma il viso deve essere orribile sempre
mezzo camuffato e sfumatura nera della barba,questo di androgenino mi sembra abbia ben poco,a me piacciono i travelli quando sono agli inizi e piano piano li vedi trasformarsi in bellissime transex,ma un minimo di femminilita la devo riscontrare in questo ancora non ci siamo.

Esatto. Anche a me piacciono quando sono agli inizi per poi diventare belle topone.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto