[INFO] Sara Italiana - Roma - Puntotrans

Reaction score
17
Ciao a tutti!
Desideravo avere qualche informazione sulla suddetta t-gatta: http://www.puntotrans.com/Transex/sara_italiana/index.htm
L'ho trovata in questi gg su puntotrans, la trovai molto tempo fa su bakecaincontri con il nome di Sara Tuscolana.
L'ho trovata anche su Facebook sempre sotto il nome di Sara Tuscolana...

L'ho trovata in molti luoghi della rete, insomma, ma non mi ha mai risposto!!
Nè al telefono, nè ai messaggi privati su FB, nè in nessun altro modo!
Ma è un annuncio reale? Qualcuno è mai riuscito a contattarla per un incontro?
Mi intrigherebbe molto fare una capatina da lei, ma se, per contattarla, ci vuole una domanda in carta bollata da spedire al segretario di stato della Santa Sede magari ci metto una pietra sopra!
Fatemi sapere.
Grazie!

Adry

Allego immagini:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
io c'ho provato a lungo e alla fine l'ho beccata al cell a fine luglio\inizio agosto.
E' una trav piccolina e ben fatta...molto carina di viso, simpatica, disponibile e fa un pompino da paura...mai provato nulla del genere! Niente tette, fk, bbj, è sia attiva che passiva ma io ho preferito il suo culetto. 50 senza fretta
Sta sulla tuscolana...meglio andarci in scooter...
Io ci tornerò (se mi dice di nuovo culo e riesco a beccarla)
Ciao

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Grazie mille!!
Allora esiste davvero e non è un fantasma...
Cercherò di insistere per provarla anche io!
Thanks.

Commenta
Reaction score
16
io c'ho provato a lungo e alla fine l'ho beccata al cell a fine luglio\inizio agosto.
E' una trav piccolina e ben fatta...molto carina di viso, simpatica, disponibile e fa un pompino da paura...mai provato nulla del genere! Niente tette, fk, bbj, è sia attiva che passiva ma io ho preferito il suo culetto. 50 senza fretta
Ciao

Al "grazie mille" di Adry aggiungo l'amica di Grazia e Graziella, immagino che da quando sei iscritto hai letto centinaia di post, compresi quelli dove si specifica che sono vietati i feed-back e sono richieste le presentazioni nell'apposita sezione, quindi non uso il termine "ti ricordo" perché senza dubbio sai bene come funziona il forum...ma sei hai un permesso speciale dall'amministrazione per far come ti pare ti chiedo scusa anticipatamente....

Z.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Si invita ad una corretta integrazione entro 5 giorni.

Commenta
Reaction score
6
Al "grazie mille" di Adry aggiungo l'amica di Grazia e Graziella, immagino che da quando sei iscritto hai letto centinaia di post, compresi quelli dove si specifica che sono vietati i feed-back e sono richieste le presentazioni nell'apposita sezione, quindi non uso il termine "ti ricordo" perché senza dubbio sai bene come funziona il forum...ma sei hai un permesso speciale dall'amministrazione per far come ti pare ti chiedo scusa anticipatamente....

Z.

Sul discorso dei feedback non posso che darti ragione. Su tutto il resto onestamente non so come mai mi risultano soltanto due messaggi; me ne sono accorto solo ora a seguito della tua segnalazione.
A suo tempo mi sono presentato e sono già intervenuto in altre discussioni (molto poco questo è vero...d'altra parte sono anche molto poco "praticante") ma, per qualche motivo sono spariti i miei post. Forse esiste un sistema di azzeramento dopo tempi di inattività? non so...

Commenta
Reaction score
6

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Si invita ad una corretta integrazione entro 5 giorni.

come sopra

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sara_italiana/index.htm

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NOME INSERZIONISTA: Sara

NAZIONALITA': Italiana

ETA': circa 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono in parte photoshoppate ma è lei

SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, attiva, passiva (nel caso di specie sono stato solo attivo)

RATE DI PARTENZA: 50

RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,60, snella, niente seno

ATTITUDINE: Simpatica e disponibile

REPERIBILITA': Molto difficile da contattare, almeno nel periodo estivo in cui mi ha detto che sta sempre in giro

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo le dimensioni dell'ascensore ma il condominio lo ricordo ben attrezzato con rampe quindi presumo che anche il resto sia a norma

La mia esperienza

La tipa è molto difficile da contattare; io c'ho provato a lungo e alla fine l'ho beccata al cell a fine luglio\inizio agosto.
E' una trav piccolina e ben fatta...molto carina di viso, simpatica, disponibile e fa un pompino da paura...mai provato nulla del genere! Niente tette, fk, bbj, è sia attiva che passiva ma io ho preferito il suo culetto.

Commenta
Reaction score
19
Con tutto il rispetto per megat, di cui non metto in dubbio la parola come da tradizione del forum, ma quelle foto non mi convincono per nulla.

Siccome credo a megat immagino che il viso sia proprio il suo, di Sara, ma o c'è un uso esasperato del fotoritocco oppure è stato fatto taglia e incolla sul corpo di un'altra persona.
E' una mia impressione, ovviamente.
Le foto hot si commentano da sole.

EDIT:
la cache di google ha conservato due foto di venezia.bakeka
http://www.google.it/imgres?um=1&sa...tbnh=196&tbnw=146&start=0&ndsp=9&tx=101&ty=45

http://www.google.it/imgres?um=1&sa...&tbnh=196&tbnw=146&start=0&ndsp=9&tx=60&ty=83

queste sembrano naturali e il corpo sembra corrispondere alle foto di punto trans.

Sembra anche una trav carina.

Il fotoritocco, però, è troppo estremo

Edit 2

Rimini
http://www.sitoincontri.com/sara_st...foto_reali__a_p_senza_sorprese-p-1336961.html

e rich info su P.F. Puglia
http://community.punterforum.com/[info]-star-lecce-bakecaincontrii-vt111729.html

:) :) :)

Commenta
Reaction score
6
Con tutto il rispetto per megat, di cui non metto in dubbio la parola come da tradizione del forum, ma quelle foto non mi convincono per nulla.

Siccome credo a megat immagino che il viso sia proprio il suo, di Sara, ma o c'è un uso esasperato del fotoritocco oppure è stato fatto taglia e incolla sul corpo di un'altra persona.
E' una mia impressione, ovviamente.
Le foto hot si commentano da sole.

Si, confermo che le foto hot sono messe lì così...potrebbero essere davvero di chiunque.
Il photoshop al viso c'è e si vede ma è il suo e direi anche il corpo. Se la cerchi su facebook col stesso nome dell'annuncio di puntotrans la puoi vedere in foto del tutto amatoriali ;-)

Commenta
Alto