[INFO] Sara - OTR - Montesilvano zona Warner

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
ZONA: warner village
NAZIONALITA': non chiesta ma romena sicuramente
ETA': non chiesta, direi intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: niente
DESCRIZIONE FISICA: moretta, capello semi riccio, non molto alta, occhi castani direi magra e con dentatura non di qualità, tatoo fondo schiena
ATTITUDINE: non provata

LA MIA RECENSIONE:

Un giorno di agosto riesco a fare una chiacchierata con questa ragazza che sia aggira in zona warner, siamo in pieno giorno e grazie ad una circostanza fortunosa posso chiacchierare senza dare nell'occhio.
La ragazza non è granchè vista da vicino in più la dentatura denota delle vistose macchie di tartaro per cui tutto si chiude prima d'inziare. Certo non potendole dire " guarda che hai troppo tartaro per i miei gusti" faccio finta di nulla e l'intervisto lo stesso fingendo interesse.
Come da scheda, non ho chiesto altro. Le ho detto che c'avrei pensato e l'ho salutata.
Il giorno che l'ho vista aveva una maglia fluorescente verde e vestiti marinareschi perchè eravamo in piena estate. Sotto la maglietta indossava il costume.
Nello stesso giorno ho visto un signore anziano sullo scooter il quale l'ha caricata e insieme si sono diretti dietro delle frasche dove hanno consumato in piedi senza farsi troppi problemi.
La stessa ragazza alcuni giorni prima e per più volte ( una mattina l'ho incontrata alle 09:30) l'ho vista che gironzolava in zona via della bonifica nelle vicinanze della pineta.
In poche parole una ragazza che cerca di raggranellare qualche soldo ma sia lei che il suo modus operandi nel complesso sono approssimativi e di poca qualità.
Impressione: trattoria modesta :bye:
 
Alto