[INFO] SARA - ROMA - BAKECA

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [info] Sara - Bakeca

Ho notato anch'io la novità... E ho anch'io il timore della sola...
Il timore, assai concreto, è così circostanziato:

- terza di seno dichiarata a fronte di una evidente carenza di tette fotograficamente riscontrabile;
- sedicente italiana a dispetto dei chiari tratti orientali;
- presenza sul web di alcuni annunci con uguali fotografie ma con numero di telefono diverso;
- presenza sul web di annunci con pari numero di telefono ma con foto diverse e non intellegibili;
- presenza di annunci su bakeca Milano con foto e numero corrispondenti a quelli in discussione mentre, negli stessi giorni, appariva su roma il numero di telefono al quale, solo successivamente, sono state accoppiate le foto in discussione.

Ce ne è abbastanza per mandare avanti Stefano e aspettare che la cinesina ce la recensisca lui.

My name is Jul.... Jul Bond

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Julio ha scritto:
Ho notato anch'io la novità... E ho anch'io il timore della sola...
Il timore, assai concreto, è così circostanziato:

- terza di seno dichiarata a fronte di una evidente carenza di tette fotograficamente riscontrabile;
- sedicente italiana a dispetto dei chiari tratti orientali;
- presenza sul web di alcuni annunci con uguali fotografie ma con numero di telefono diverso;
- presenza sul web di annunci con pari numero di telefono ma con foto diverse e non intellegibili;
- presenza di annunci su bakeca Milano con foto e numero corrispondenti a quelli in discussione mentre, negli stessi giorni, appariva su roma il numero di telefono al quale, solo successivamente, sono state accoppiate le foto in discussione.

Ce ne è abbastanza per mandare avanti Stefano e aspettare che la cinesina ce la recensisca lui.

My name is Jul.... Jul Bond

hai perfettamente ragione Julio, ma certo che in foto è carina forte.....

ecco come si presenta oggi su Bakeca:

http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nuovissima-trans-italiana-top-bqfh9505802

le note biografiche nell'annuncio anzichè chiarire le cose rendono tutto più ambiguo... e poi c'è questa spiacevole nota del continuo cambio di nome: problemi di identità o vocazione missilistica? :whistle3: Certo che se quel visetto e quei piedini fossero veri.... :woottrizomeno:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

anacreonte ha scritto:

http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nuovissima-trans-italiana-top-bqfh9505802

le note biografiche nell'annuncio anzichè chiarire le cose rendono tutto più ambiguo... e poi c'è questa spiacevole nota del continuo cambio di nome: problemi di identità o vocazione missilistica? :whistle3: Certo che se quel visetto e quei piedini fossero veri.... :woottrizomeno:

Boh... Io manderei avanti qualcun altro.
Dove riceve? A Cape Canaveral?
Se ti piace il genere, anche se più attempata, io andrei dalla collaudatissima Maureen, in arte ASIA (puntotrans e piccoletrasgr.), con la quale la GFE è assicurata... E ti offre pure un drink (deviazione professionale??? Ehehehehe :biggrin: ). Certo: niente cazzo o quasi e una carnagione perfettibile... Ma almeno sai cosa trovi: philippina morbida, passionale, piccolina tutta coccole (magari ti stira pure due camice) :rofl: .

________________________jul

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Julio ha scritto:
anacreonte ha scritto:

Boh... Io manderei avanti qualcun altro.
Dove riceve? A Cape Canaveral?
Se ti piace il genere, anche se più attempata, io andrei dalla collaudatissima Maureen, in arte ASIA (puntotrans e piccoletrasgr.), con la quale la GFE è assicurata... E ti offre pure un drink (deviazione professionale??? Ehehehehe :biggrin: ). Certo: niente cazzo o quasi e una carnagione perfettibile... Ma almeno sai cosa trovi: philippina morbida, passionale, piccolina tutta coccole (magari ti stira pure due camice) :rofl: .

________________________jul

Grazie Julio, mi ha sempre incuriosito e ora dopo la tua descrizione sono più curioso che mai! penso che me la concederò prossimamente.... e naturalmente in tal caso recensirò....!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
2
Contattata telefonicamente:
60 pippi e riceve in zona p.zza trilussa
dice che lavora fino all' 1.00 am
prendo appuntamento dicendo che sarò da lei verso 00.30 massimo 00.45,
lei concorda dicendomi di avvisare 5 minuti prima.
Puntuale come un orologio svizzero,
dopo aver trovato facilmente parcheggio(cosa impossibile in altri periodi visto la zona)
la chiamo e non mi risponde.
Alla quinta telefonata fatta intorno all 1.10 me ne sono andato.
Per il momento è tutto.

Commenta
Reaction score
51
foffone ha scritto:
Contattata telefonicamente:
60 pippi e riceve in zona p.zza trilussa
dice che lavora fino all' 1.00 am
prendo appuntamento dicendo che sarò da lei verso 00.30 massimo 00.45,
lei concorda dicendomi di avvisare 5 minuti prima.
Puntuale come un orologio svizzero,
dopo aver trovato facilmente parcheggio(cosa impossibile in altri periodi visto la zona)
la chiamo e non mi risponde.
Alla quinta telefonata fatta intorno all 1.10 me ne sono andato.
Per il momento e' tutto.

Ma dopo hai ripiegato sull'altra???? forse era meglio un OTR....

Commenta
Alto