[INFO] Sara Sadika - Venezia - WB270.com

A breve vorrei provarla anche io. Un'informazione di carattere "tecnico": il luogo dove riceve è molto distante dalla stazione di Mestre? Muovendomi in treno, vorrei sapere se non è impossibile farmela a piedi.

Lei di base è in zona miranese, vicino all'uscita della tangenziale. Dalla stazione è troppo lunga a piedi. Conviene bus o taxi

Se sei pratico della zona, mi potresti dire dalla stazione che bus prendere, per favore? Non ho voglia di svenarmi per un taxi! Grazie mille.

cavvoli!..(con due v) molto interessante la ragazza e pensare che a differenza tua io cerco proprio quelle che hanno una forza tremenda associata ad un aspetto snello emolto femminile.

Se sei pratico della zona, mi potresti dire dalla stazione che bus prendere, per favore? Non ho voglia di svenarmi per un taxi! Grazie mille.

Purtroppo non sono pratico della zona per quanto riguarda i mezzi pubblici...l'unica che posso consigliarti è cercare nel sito dell'ACTV che è l'azienda di trasporto pubblico locale. Considera che la location è una laterale di via miranese appena dopo la rotonda sotto la tangenziale...

cavvoli!..(con due v) molto interessante la ragazza e pensare che a differenza tua io cerco proprio quelle che hanno una forza tremenda associata ad un aspetto snello emolto femminile.

Mi sa che forse non mi sono spiegato... a me piacciono soltanto se hanno un fisico snello e femminile...forse hai letto male...

Indietro
Alto