[INFO] Sasha Hevyn - Novara - Piccoletrasgressioni

Reaction score
16.558
  • Creatore Discussione
la certezza non ce l'ho, ma solitamente un fake quando ruba le foto non utilizza mai lo stesso nome della diretta interessata, per cui credo che al 95% sia davvero lei. :wink:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Se non erro anni addietro era di base a Bergamo. Se non ricordo male le rece erano buone.

Commenta
Reaction score
954
Si pk...ma Novara che ci azzecca?? Potrei capire Milano....la capitale del peccato....ma Novara....booohhhhh

Commenta
Reaction score
14
Potrebbe essere una sistemazione temporanea in attesa che si liberi un degno appartamento a Milano...
:pardon:

NoMoneyNoLove

Commenta
Reaction score
16.558
  • Creatore Discussione
Novara in pratica è "attaccata" a Milano, quindi non è tanto impossibile come destinazione

Commenta
Reaction score
16.558
Non e' pero' una citta' da "grandi firme"

considera che a Milano un affitto dignitoso costa molto, quindi potrebbe essere questo il motivo per cui è sbarcata momentaneamente a Novara e non a Milano. Cmq ragazzi, per togliervi ogni dubbio basta andare a verificare di persona. Per me è davvero lei e il motivo per cui penso sia lei l'ho già spiegato. :bye:

Commenta
Reaction score
13
a Novara c'è però Rabeche Rayalle (o come diavolo si scrive).

comunque chiamata la titolare del topic, secondo me ha studiato una presentazione da recitare a chi telefona (allora ho un grosso uccello, sono attiva e passiva ecc..) e aveva il vivavoce per fare ascoltare una suggeritrice..le ho chiesto pe quanto tempo stavamo per 100 euro e dopo alcuni secondi mi è arrivata la risposta in differita (30 minuti)..voce roca, un po' mascolina ma interessante..

Commenta
Reaction score
954
Per me non e' lei....ultimamamente Novara pullula di fake( vedi Bianca sulle piccole)...
Una delle vere e' stata Rayalla(partita oggi).... Gran troia....il resto e' tutto moooooollltooo rischiosooooo

Commenta
Reaction score
13
ma non c'entra nulla, Bianca è una col pisello fotoshoppato (cosa peraltro spesso successa su quel sito)..
in questo caso sarebbe una sostituzione di persona, molto più rara..

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Volevo ricordare l'arrivo di Ariadny Oliver... tempo fà! Chiamata anch'io molto gentile. In ogni caso me la rischierò.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Se va male ripiegherò su Raissa oppure Danyella ( ? ) e se il pacco della "dea" sarà troppo grosso e vorrò delle certezze, schiaccerò... Israyla o Yzabela...

Stay Tuned!

Commenta
Reaction score
954
Lo stesso numero di Bianca compare su Bakeka con un altro nome e inserzione.....in automatico fake

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Telefono sempre spento! mmmmmm peccato !

Commenta
Alto