[info] Sasha Lins - Bergamo - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

eh si, caro terzo, sembra bella piena ,
se però non ci fosse quel maledetto flagello del Signore, chiamato aids, sarebbe bello riempirla ancora un po' :preved:

carissimo scusami ma non capisco la realazione, perchè parli di aids in questo post e per la sasha? C'è qualcosa che mi sfugge e non ho letto? Io quando dico bella piena e ovviamente penso a riempirla "sempre" in senso metaforico cioè riempire il suo buco (magari anche il mio) ma "sempre" con cappuccio/impermebilino/gommino ben calato sugli attrezzi!!!

carissimo scusami ma non capisco la realazione, perchè parli di aids in questo post e per la sasha? C'è qualcosa che mi sfugge e non ho letto? Io quando dico bella piena e ovviamente penso a riempirla "sempre" in senso metaforico cioè riempire il suo buco (magari anche il mio) ma "sempre" con cappuccio/impermebilino/gommino ben calato sugli attrezzi!!!

non capisco neanche io......il cazzo cmq,non è il suo...

ehilà, cari amici, calma, volevo solo dire che purtroppo da quando esiste questo flagello, non si pu� pi� scopare liberamente e riempire nessuna,
assolutamente senza nessun riferimento a sasha n� a nessuna altra
l'equivoco � probabilmente nato perch� per me " riempire " significa eiaculare liberamente senza protezione in vagina o in ano, cosa che da anni non si pu� pi� fare se non con soggetti pi� che sicuri.
spero di aver chiarito sufficientemente, ciao.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto