[INFO] Sayonara - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
21
Ci sono molte rece su trans lombardia...cerca! ha 20 anni ed è simpatica e parla bene l'italiano..culetto da 9!

A rischio di sembrare (e forse lo sono) un impedito tecnologico, ho inderito sia l'index che il nome "Sayonara" nel campo di ricerca che compare premendo "Ricerca discussione" nella banda blu all'inizio del tread ma non mi ha trovato niente.

Sono io che sbaglio qualcosa oppure per trovare le discussioni che tu dici dovevo inserire qualcosa che mi sfugge.

HELP ME...

Please...
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Infatti io nel mio post ho scritto che le informazioni risalivano ad un anno fa, per questo motivo chiedevo news fresche.
Sappiamo benissimo che in 365 giorni possono cambiare molte cose...
Non voglio fare polemica perché sono nuovo, ma risposte come quelle dell'utente gianni777 non mi sembrano costruttive.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
guarda..so che sono un utente che pubblica pochi messaggi e fà poche recensioni anche perchè giovane e senza lavoro, ma ti posso dare questa piccola e spero utile informazione:
ieri ( venerdì) ero in centro all'osteria del sole a bere con amici e c'era lei con il classico amichetto frufrù, io l'ho riconosciuta subito perchè avevo messo gli occhi sul suo annuncio il giorno prima, bè che dire: fisico tonico e asciuto curve del sedere e del seno sporgenti fisico tonico con schiena sagomata spalle scolpite che scendono su un vitino stretto e un sedere bello gonfio pelle scuro oliva e labbra gonfie, capello lungo ma leggeremente secco da mulatta,lei sembrava abbastanza allegra non si attegiava da figa annoiata,rideva e scherzava con il suo gruppo,si mangiava tutti con gli occhi, sembrava solare e birichina, scusa sò che non è una rece ma almeno ti posso confermare al 100% che il fisico è sicuramente ottimo e (forse) l'attitudine è spigliata.
 
Commenta
Alto