[INFO] Selly dalla A alla Z - Ravenna - Bakeca

Reaction score
45
Lo so lo sooooooooo... non è da me un post info... ma purtroppo sono fuori ravenna e rientrerò solo a metà della prox :unknw: quindi e viste le info avute... metto un post info!!!

Contattato Selly al tel... che dire... l'impressione è stata "BOH" da unlato ha detto cose che mi fanno presagire una che cmq di massaggio qualcosa sa... dall'altro ho nasato odore fregatura... tant'è che io non posso testare fino a metà della prox e mi ha oltretutto detto che lei viene da bologna e che li ha molti clienti... quindi magari qualcuno la conosce già e per questo chiedo info... Se così non fosse... prox sett vedrò il da farsi :biggrin:

Reaction score
45
  • Creatore Discussione
ero andato per fare la rece... ma alla fine torno per dirvi che "non ci andrò" ... vi spiego... la contatto e ci mettiamo d'accordo per l'orario, riceve vicino il centro e vicino a via maggiore... prendo su bici e all'ora stabilita sono di fronte a casa, suono (campanello unico) e dopo un pò mi apre... a prima botta non sembra malaccio anke se un pò in carne... entro dentro e capisco che c'è qualcosa che non va... con un sorriso mi dice "scusaaaa ma ti devo chiedere un favoreeee" dimmi pure, avevo pensato a dover andare a prendere le sigarette, non so il perchè!!! "guarda alla mattina sono rintronata e ho preso un'appuntamento dopo di te, ti scoccia aspettare un'oretta???" sentendo dei rumore ho capito che il tipo era già li... probabilmente dalla mia faccia si è capito, cmq le dico ok e alzo i tacchi, ovviamente per non tornare più!!! A parte il fatto che metto sempre la X a chi si comporta così, calcolando poi che ci eravamo accordati un bel pò prima e avevo precisato che l'orario era importante, in più mi ha dato l'impressione di non aver nulla a che fare con i massaggi... magari verrò smentito... ma di solito non mi sbaglio :mda:

Commenta
Reaction score
93
antonbass ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=43&t=29075
at salut

ma la fanciulla non aveva detto a soldino che era tornata a casa sua in Puglia e aveva smesso di fare la massaggiatrice ??? :unknw: :unknw:
più che pugliese è un comportamento da :vampire:
:bye:

Commenta
Alto