Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo so lo sooooooooo... non è da me un post info... ma purtroppo sono fuori ravenna e rientrerò solo a metà della prox quindi e viste le info avute... metto un post info!!!
Contattato Selly al tel... che dire... l'impressione è stata "BOH" da unlato ha detto cose che mi fanno presagire una che cmq di massaggio qualcosa sa... dall'altro ho nasato odore fregatura... tant'è che io non posso testare fino a metà della prox e mi ha oltretutto detto che lei viene da bologna e che li ha molti clienti... quindi magari qualcuno la conosce già e per questo chiedo info... Se così non fosse... prox sett vedrò il da farsi
ero andato per fare la rece... ma alla fine torno per dirvi che "non ci andrò" ... vi spiego... la contatto e ci mettiamo d'accordo per l'orario, riceve vicino il centro e vicino a via maggiore... prendo su bici e all'ora stabilita sono di fronte a casa, suono (campanello unico) e dopo un pò mi apre... a prima botta non sembra malaccio anke se un pò in carne... entro dentro e capisco che c'è qualcosa che non va... con un sorriso mi dice "scusaaaa ma ti devo chiedere un favoreeee" dimmi pure, avevo pensato a dover andare a prendere le sigarette, non so il perchè!!! "guarda alla mattina sono rintronata e ho preso un'appuntamento dopo di te, ti scoccia aspettare un'oretta???" sentendo dei rumore ho capito che il tipo era già li... probabilmente dalla mia faccia si è capito, cmq le dico ok e alzo i tacchi, ovviamente per non tornare più!!! A parte il fatto che metto sempre la X a chi si comporta così, calcolando poi che ci eravamo accordati un bel pò prima e avevo precisato che l'orario era importante, in più mi ha dato l'impressione di non aver nulla a che fare con i massaggi... magari verrò smentito... ma di solito non mi sbaglio
ma la fanciulla non aveva detto a soldino che era tornata a casa sua in Puglia e aveva smesso di fare la massaggiatrice ???
più che pugliese è un comportamento da