[INFO] Selvaggia trans - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
0
Qualcuno ha notizie su Selvaggia?
Prima si pubblicizzava come trav, da qualche tempo come trans.
Purtroppo vedo annunci solo agli sgoccioli delle sue 'puntate' su Catania, poi non riesco più a rintracciare notizie su suoi tour.
Sembra davvero notevole, qualcuno l'ha mai incontrata?

ecco il link (non so come inserire foto...):
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultime-ore-selvaggia-dolce-evyb100520984

Grazie!!

Aggiungo index:
34019173xx

Ho appena visto che resta altri due giorni a Catania e io tra qualche ora ritorno in Sicilia per trascorrere il week end... Magari faccio una capatina da lei.
Devo dire che quelle poche volte che mi sono imbattuto sui suoi annunci a me ha fatto sempre un gran sangue. Anche se fosse una trav, devo dire che si concia davvero bene, almeno da quel che si vede in foto, sperando che sia così anche di presenza.
Circa un anno fa mi trovavo in Sicilia per qualche giorno di ferie e la chiamai. Al telefono mi sembrò cordiale e disponibile, con un tono di voce alquanto femminile... Avevo già un impegno il giorno in cui la contattai, una laurea nel tardo pomeriggio per l'esattezza, e volevo incontrarla qualche ora prima di quell'impegno. Peccato che un guasto dell'ultim'ora alla macchina dei miei non mi permise di andare a Catania, magari farò un salto da lei prima del mio consueto giro di shopping catanese. Magari ne scriverò una recensione se avrò modo di incontrarla.

Indietro
Alto