[INFO] Semplicemente Michela - Milano - Toptransitalia

Reaction score
24
Dalle fote la signorina in questione non mi dispiacerebbe, tra l'altro è molto tempo che non frequento una Tgatta nostrana :wink: e vorrei togliermi sto languorino patriotico.
Si fermerà a Milano solo pochi giorni per cui mi devo decidere in fretta.
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=337&pag=foto&foto=15484
Ho dato una sguardo in rete ed ho visto che prima si faceva chiamare "Semplicemente Eleonora" ma non ho trovato nessuna rece o commento sui vari forum.
Il mio dubbio e che le foto siano un po' datate......
Thanks in advance a tutti

Reaction score
790
Dalle fote la signorina in questione non mi dispiacerebbe, tra l'altro è molto tempo che non frequento una Tgatta nostrana :wink: e vorrei togliermi sto languorino patriotico.
Si fermerà a Milano solo pochi giorni per cui mi devo decidere in fretta.
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=337&pag=foto&foto=15484
Ho dato una sguardo in rete ed ho visto che prima si faceva chiamare "Semplicemente Eleonora" ma non ho trovato nessuna rece o commento sui vari forum.
Il mio dubbio e che le foto siano un po' datate......
Thanks in advance a tutti
Anche secondo me le foto sono patinate e la trans in questione potrebbe essere più sciura che sciureta! Comunque sull'annuncio c'è scritto: "torno presto"...è chiuso per ferie?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Su questa tipa qui sul foro c'è un po' di letteratura, purtroppo negativa. Ha cambiato 100 nomi ed ha girato mezza italia è di Torino e si ferma sovente nell'alessandrino.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Usa index: 33887282xx

poi googli "33887282xx punterforum.com" ed escono almeno 3 risultati

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti per le INFO mi sa che ho evitato una grande sola ...........Ho appena visto che ha motificato le date del Tour e si è fermata a Milano solo una notte ora è ad Alessandria come già detto .

Peccato però una Tgatta Italiana mi intrigava, in quanto sono anni che non ne frequento una (l'ultima volta credo un 5 anni fà la Roberta Cavalcante featuring Gloria Sweet)
Le italiane le ho quasi sempre evitate in quanto dalle prime mie esperienze negli anni 90 le ho sempre trovate altezzose,scostanti ,pretenziose e most expensives, anche se alcune erano veramente NOTEVOLI ne ricordo un paio in viale Abruzzi (Bar Basso) e la Elenoir Chat in corso Sempione /Massena ........ma sono ormai ricordi di 15/20 anni fa'.
Gli anni in cui l'OTR era duro e puro.

Commenta
Reaction score
790
Grazie a tutti per le INFO mi sa che ho evitato una grande sola ...........Ho appena visto che ha motificato le date del Tour e si è fermata a Milano solo una notte ora è ad Alessandria come già detto .

Peccato però una Tgatta Italiana mi intrigava, in quanto sono anni che non ne frequento una (l'ultima volta credo un 5 anni fà la Roberta Cavalcante featuring Gloria Sweet)
Le italiane le ho quasi sempre evitate in quanto dalle prime mie esperienze negli anni 90 le ho sempre trovate altezzose,scostanti ,pretenziose e most expensives, anche se alcune erano veramente NOTEVOLI ne ricordo un paio in viale Abruzzi (Bar Basso) e la Elenoir Chat in corso Sempione /Massena ........ma sono ormai ricordi di 15/20 anni fa'.
Gli anni in cui l'OTR era duro e puro.

Elenoire Chat c'è ancora (per me è intorno ai 45)! Mi astengo dal riportare le esperienze datatissime: adesso è fisicamente (e non solo) un'altra persona...

Commenta
Alto