Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi hai anticipata.Purtroppo non si capisce in che città lavorano.Probabilmente è tipo un agenzia che ha sedi ed operatrici in tutta Italia e a seconda della zona da cui chiama il cliente lo indirizzano all'operatrice più vicina.
avete ragione, nel sito non è specificato...
io pensavo fossero a mantova siccome l'annuncio l'ho trovato lì...
provo a contattarli via whatsapp e poi se so qc vi dico...
Oggi stesso annuncio a Verona.Se ci cliccate sopra poi recita " quanti km siete disposti a fare per una vera esperienza tantrica? Siamo a circa 1 ora da Verona ,sulla Bre.Be.Mi uscita Caravaggio",
Su cremona.bakeca.it sezione massaggi scrivono chiaramente che sono a Vailate, prov. di CR al confine con BG . . . l'uscita Caravaggio ci sta benissimo.
Ho notato questo annuncio, è dalle mie parti. Scrivono di essere a pochi minuti da Crema. Il mese prossimo proverò a testare, se qualcuno riesce prima di me faccia sapere.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.