[INFO] SERENA DI PIACCI - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
16
Re: INFO- Serena di Piacci - Punto trans

mai stato, aspetta fiducioso lo stefano, anche se ci metterei le palle sul fuoco (quelle di stefano) che le foto del pisello sono ampiamente taroccate...
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Serena Di Piacci, Dany Baroni... Sempre la stessa... Stesso culone siliconato... Cambia la parrucca.
Se ne è già parlato.

Visto che "parte" da 150, e visto che io le puttane non le pago in base al peso del deretano...

...Può restare dov'è.

________________jul

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Si in fatti ho visto, prima bionda ora bruna. Ma a parte questo le foto sono veritiere o sono come la banconota da 1 euro?

Commenta
Reaction score
0
vabbè mo non esageriamo
non è che una che cambia colore di capelli
diventa automaticamente una sòla.

Commenta
Reaction score
75
Stefano..confermerà che è una bella chiattona..per cui risparmiarsi 100 pippi..!! :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
51
Esattamente cari i miei soci Punter, come dice il buon Julio, bella culona siliconata pirillo non conforme alle foto come d'altronde lei, in poche parole lasciate perdere risparmiatevi sti 100 pippì, se non ricordo male la incontrai a talenti in zona franco sacchetti per chi è pratico, comunque non è come la vedete......punter avvisato mezzo salvato, basta uno a prendere l'inculata, poi addirittura quanto chiede 150 ma per favore....riceve insieme a quest'altra gattona http://www.romatrasgressiva.it/scheda.a ... 6&id=15222

di lei posso dire che è meglo della sua collega anche se ha la pelle non proprio liscia come la seta counque gradevole ed una gran porcellina con un bel pirillo anche se non siamo sui 22 cm....statemi bene.....un saluto particolare allo Zorro ed al Wax.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
meno male che c'è il forum.
grande stefano, sei meglio della guida michelin :clapping: :good:

Commenta
Alto