[INFO] Serena Trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
Ciao ragazzi, sto monitorando la topa in questione perché mi conturba notevolmente, ma volevo chiedere se qualche punter l'aveva già infilzata e com'era andata.
Link Amasens sperando sia più duraturo di bakeca.
Index 37924813xx
La tizia in questione è stata già da me notata in un battuage otr notturno sul corso Arnaldo Lucci, luogo che non ha bisogno di presentazioni per quanto macabro e sede di gente di malaffare e di rapine per gli avventori del mondo otr.
Mi sono avvicinato e in due parole mi ha detto di avere 18 anni e dopo qualche mio tentennamento, di filare via (testuali parole). Il Bon Ton probabilmente non è di casa da quelle parti.
Vicino a lei c'era una a me nota pazza delle "Case nuove" da cui veramente stare alla larga , probabilmente la sua "protettrice" Esercita anch'ella, pero quella sera era in altre vesti da quanto ho capito.
Insomma una situazione con tutti i presupposti per filare via, se si ha un po' di cervello, come gentilmente suggerito.
Dopo qualche giorno ho visto spuntare gli annunci su bakeca, con scannatoio ubicato a San Giorgio a Cremano (non Napoli come nell'annuncio), probabile location temporanea.
Non so, voi cosa ne pensate? Qualcuno ha invece avuto un approccio migliore?
Grazie a tutti

[EDIT] Rimosse foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
Intervistata al telefono giorni addietro ovvero, le ho scritto via wa, aveva letto ma non risposto. Tendenzialmente lascio perdere ma ho voluto chiamare. Si è rotta il cazzo alla II domanda. Le avevo chiesto se era A/P e quanto tempo prima dovevo chiamarla per app.to (ha detto anche 5 minuti... maronn, flash). Quando le ho chiesto il quantum mi ha detto di chiamare quando volevo andare e poi magari ne parlavamo di persona. Non lo faccio lo scout stavolta.
FOLA
 
Commenta
Alto