[INFO] Shakira - OSPITALETTO -BS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Ieri partendo in buon orario sulla tabella di marcia mi dirigo ad Ospitaletto, e noto una discreta quantità di tgatte
alcune delle quali MOLTO NOTEVOLI. Chiedo info su Shakira, che inizialmente ho confuso con Kartica, staziona all'agip dove si mettono anche due strafighe bionde (quella piccola l'ho testata perchè molto bella, ma praticamente un ghiacciolo, e ho rimosso anche il nome, mentre l'altra dice di essere solo passiva).

Grazie!

Shakira, ieri con un bellissimo vestitino.....la trovo stupenda, molto femminile, dotazione media, att e safada al punto giusto...però....è fuori come un balcone, piuttosto lunatica.
Io mi son sempre trovato bene, altri ne hanno parlato male. Che dire, è un po' un terno al lotto, ma se le vai a genio stramerita.

P.S. come caxxo fai a confonderla con Kartika????

Grazie filtrans per la risposta,
in realtà la confondo perchè è la prima volta che andavo in zona, e quindi dalle foto, complice il buio...insomma
sono un pò cieco :lol:
Cmq ieri sera, sabato, non c'era...grazie ai nostri amici della municipale insieme ai carramba ci hanno tormentato le palle
dalle 11.30 fino alle 3.
Avevo letto qui mi sembra, che il giovedi fino alle 24.30 e il venerdi bisognava evitare, mentre ho potuto verificare
che il venerdi è stato tranquillo a parte una volante dei carramba, che ha fatto un paio di giri.

IERI L'INFERNO....le lucine blu hanno rotto le palle per diverse ore, e hanno fermato diverse persone,
devono riempire le CASSE DEL COMUNE e trovano la scusa della prostituzione.

Mi domando ma se parlo con una trans, che sta in macchina, PRENDO LO STESSO LA MULTA?
Il suolo del benzinaio NON E' SUOLO PUBBLICO, ma perchè quelli cagano il cazzo pure LI?

Scusate lo sfogo ma non c'è niente di più frustrante...che scoprire una bella zona come Ospitaletto
distrutta da questi politici IPOCRITI, che cercano in tutti i modi di FAR SOLDI.
LA SOLUZIONE?
NON VOTATELI!

Scusate lo sfogo, ma non siamo criminali.

la Shakira è bella, si è mantenuta integra da molti anni ormai, il fatto che sia fuori ogni tanto è risaputo.
Con lei sempre incontri molto posistivi, la sua predispsosizione è passiva per chi interessa.
ciao

Quando la conobbi eci frequentammo per un certo periodo ai tempi del bar Sole, era per lo' piu' passiva, ai tempi era in procinto di fare zac, per fortuna nostra ha poi cambiato idea.
ciaooo

Anche io ho incontrato diverse volte Shakira, mi ci sono sempre trovato molto bene, provata sempre da passiva e la stragrande maggioranza delle volte mi son limitato ad un orale.

Personaggio particolare, devo essere sincero, e probabilmente le sono andato a genio fin da subito in quanto il servizio è sempre stato ottimo, negli ultimi tempi è un pò più freddina nei miei confronti in quanto non la vado più a trovare con regolarità...

A livello fisico non posso che parlarne bene, gran bella proprio, gambe buone, seno rifatto discretamente bene, e un bel viso da gatta, come piace a me del resto...

Meeeeeeeeooooowwwww...

Insomma credo che la prox volta la testerò seguira mia rece...nel frattempo ho sentito parlare di Alessandra Costa
non è che mi indichereste delle foto in rete? perchè su piccoletrasgressioni e altri siti...non riesco a trovarla
e otr non so riconoscerla

Grazie!

passato a trovarla martedì sera, ed è stato esattamente come quando la incontrai un paio di anni fa, sorriso sornione, foto abbastanza corrispondenti, mi ha ricevuto in vestaglia, autoreggenti e.........................pantofole!!!
ci si mette a letto, cominciamo a spompinarci a vicenda, lei non è malvagia ma il suo pirillino non ha un sapore gradevolissimo alch'è dopo due minuti le dico di prendermi, cremina, cuscino sotto alla schiena , cappuccio che quasi le va largo!!! e via, dopo meno di tre minuti viene ed io la seguo, mi rivesto e mi dileguo nella notte con quel saporaccio schifoso in bicca che nemmeno con le daygum se ne va.......
concludendo: lei è bella, non c'è che dire, però era la mia seconda scelta, sabrina new non rispondeva, lara era occupata, linda out, isabella tel spento ed ho ripiegato su di lei.
lei che si mostra anche disponibile ma in realtà non vede l'ora di mollarti ( martedì doveva vedere sanremo..) , il pirillo è piccolo, molto piccolo ma per il mio orifizio è buono anche se credo non ci entrerà mai più.

ciao, scusa il ritardo ma è un pò che non navigo, riceve dalle parti delle carceri di canton mombelli, vicino ad un negozio di macchine da cucire e un bar, zona molto discreta, parcheggio un pò difficile da trovare ma per il resto è ok.

pheego ha scritto:
elgatonero ha scritto:
Anche io ho incontrato diverse volte Shakira

Questo era un lato del Gato che non conoscevo...

sei sempre pieno di sorprese!

Si chiama test di qualità artistico...
Sacrificio in nome della Gatopedia e del forum...
Insomma Gato essendo tutti noi deve essere sempre aggiornato su ciò che offre la piazza...
Un abbraccio
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto