[INFO]SHARON LOPEZ-MILANO-TOPTRANSITALIA

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Lorenzo vai tranqui... timbro su timbro e sempre al top. Bell'uccellone non molto largo sui 20 ( forse più ) che sputa a iosa... Lei si muove ed è partecipe. Toccata un pò di volte e sempre molto bene....

Se vai, poi racconta... I'm curious!

Commenta
Reaction score
0
....carissimi,
sono stato da lei diverse volte quando riceveva in via padova e mi sono trovato sempre molto bene, in particolare per la sua grande gentilezza e dolcezza...
...regalo di rose nel solito standard, nessun fretta, sempre tutto protetto, niente telefonino che squilla....concordo sul fatto che potrebbe avere qualche chilo in più perché è davvero molto magra, ma a mio parere rimane molto affascinante.....

in positivo:
- dolcissima e gentilissima
- nessuna fretta
- sempre usate precauzioni

in negativo:
- no fk
- davvero molto magra

..tutto questo si riferisce a circa un anno fa, in ogni caso se passo in questi giorni vi fornirò ulteriori ragguagli
buon divertimento a tutti....:)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Tornato da lei varie volte... Spero di incontrarla nuovamente in questi giorni a Roma.

La rece, ormai datata, era questa:
viewtopic.php?f=311&t=5826&start=0

Per amor di precisione, devo aggiungere che gli incontri si sono rivelati di volta in volta sempre più piacevoli e che lei è proprio una giusta... L'ultima volta ci è scappato persino il FK... Che lei di norma non pratica per rispetto di quel poraccio, a un tempo sfigato e fortunato, del suo ragazzo paulista... Ma la temperatura era quella dell'ebollizione per entrambi e ormai c'è una certa confi/complici/denza.

Secondo me è perfatta così, carne magra nella sua gelatina :biggrin: , se proprio dovessi trovarle qualcosa, direi che mi piacerebbe dieci centimetri più bassa... Quando ha i tacchi ti viene il torcicollo. :biggrin:

scusateilritardo______________jullll

Commenta
Alto