[INFO] Sheila Kiss trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

buby

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno gentilmente e' in grado di fornire informazioni su Sheila Kiss,attualmente in tour a Viareggio?E' da qualche anno che la incrocio (piu' spesso a milano) ma c'e' qualcosa che non mi persuade fino in fondo.

https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sheila-kiss_8333

index: 33194010xx - 34207121xx [FONT=Source Sans Pro, sans-serif][/FONT]

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Commenta

buby

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: SHEILA KISS

Chiedo scusa a tutti per la mia imprecisione,saro' piu' accorto nei prossimi interventi.

Commenta
Reaction score
1
Re: [INFO] SHEILA KISS - Milano - PiccoleTrasgressioni

io l ho tastata un paio di volte fino a tre anni fa circa a milano,riceveva di fronte la centrale ,e devo dire che a dispetto dell apparenza è molto dolce.tra di noi abbiamo fatto tutte le sigle possibili e immagginabili con lei che acconsente a tutte le richieste.lei si vedeva che aveva molta voglia di essere attiva ma al mio diniego non ci è rimasta male anzi dopo la mia penetrazione in svariate posizioni me lo scappucciava e facevamo sempre 69 da paura fino all esplosione di entrambi e questo badate bene ragazzi a poco meno della V.U.ora l ho persa di vista perchè ogni volta che la chiamo mi dice che è a pisa.comunque è da provare anche se esteticamente non è il massimo ma compensa alla grande con altre doti e dimenticavo anche FK a volontà.questo vi dovevo!

Commenta

buby

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: [INFO] SHEILA KISS - Milano - PiccoleTrasgressioni

Molto gentile,penso a questo punto di farci un salto e di relazionare il tutto.

Commenta
Alto