[INFO] Sheila - Roma - BakecaIncontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Sheila bakeca roma

sublicio ha scritto:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sheila-stupenda-bambolina-transex-g4pw23115387 non so che dire...siamo alle solite...se fosse vera.....Ma voi frtaelli che ne dite?? :unknw:

Che sorca! Non ne so niente.... A Sublì, e fai lo sforzo una volta di inserire nel titolo se è una rece o una richiesta info, e daje!!!!
:bye:
Z.

Re: Sheila bakeca roma

OK avete ragione...scusateme...è che me abituo co le girls...in cui invece c'è la sezione...scusatemem fratelloni

se non erro la
location è la stessa dove qualche settimana fa mi sono ingroppato con enorme soddisfazione la Giselly ... potrebbe deporre bene .....

Circa un mesetto fa l'avevo chiamata perchè dalle foto (molto photoshoppate) mi era sembrato di riconoscere un omonimo travello che mi ero fatto (in un due contro uno) tempo prima pensando che nel frattempo avesse messo le tette. Lei ha smentito la mia impressione, negando i riferimenti del nostro rapporto a tre e chiedendomi una doppia urbana per una cosa tranquilla ma divertente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto