[INFO] Shiva centro benessere - Lugo - sito proprio

Reaction score
1
Ciao a tutti i colleghi, stamattina ero in giro per lavoro a Lugo e mi imbatto in questa bella ragazza che entra nel centro in questione, sono rimasto affascinato ed ho cercato su google qualche Info sul centro ed ho trovato il loro sito e la loro pagina faccialibro. Qualcuno di voi e' mai andato? Le ragazze sono molto belle in foto. mi farei massaggiare volentieri dalle donzelle. Grazie saluti bullromagna

http://siteforpartner.wix.com/centrobenessereshiva

INDEX: 33341914xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Ci sono stato qualche anno fa per doccia abbronzante ma mi sembrava un posto serio...

Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
ho chiesto un appuntamento, mi pare abbiano dei prezzi molto interessanti, di sicuro è un posto serio. Una volta che mi prendono dopo faccio subito la rece!

Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
Ecco ragazzi, posso darvi qualche informazione, visto che sono riuscito a prendere appuntamento.
E' un posto serio, ci sono tre ragazze che fanno le estetiste e fanno anche massaggi oltre i vari trattamenti estetici.
C'è solo una ragazza che esegue i massaggi, morettina e abbastanza carina, ti fa accomodare nel camerino e ti dice che puoi metterti il perizoma usa e getta o tenere le tue mutande. Non c'è doccia ne prima ne dopo.
Nelle zone dove non sta eseguendo il massaggio ti copre con un plaid anche perchè non è un ambiante caldissimo.
Il massaggio dura un'ora, fatto molto bene e con mestiere, ma nulla a che vedere con qualcosa di sensuale, eseguito in silenzio, ad ogni modo se abbiamo bisogno di relax, può essere il luogo giusto, in quanto a 28 piade ci si fa massaggiare un'ora.
Il grado di pulizia è abbastanza buono.
Il luogo non è riservatissimo, trattandosi di posto serio, ma nemmeno troppo in vista.
Se non si esige HE credo che ci si possa andare.

Commenta
Alto