[INFO] Siena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[shadow:24u34owf]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:24u34owf]

[typo_alert:24u34owf]Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple[/typo_alert:24u34owf]

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

Chi sa, parli... :bye:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12045

[typo_alert:24u34owf]THREAD CHIUSO E CESTINATO[/typo_alert:24u34owf]

una mia opinione se hanno la faccia coperta è meglio evitare,su 100 pubblicazioni solo una si è rilevata positiva,quindi fare attenzione al fake. :bye:

Anche io ho sempre detto di stare attenti alle trans o alle ragazze che coprono il loro volto, ma su Sioni il discorso è un pò diverso poichè la tipa è conosciuta ed ha diverse recensioni. Da quello che si legge la tipa non è proprio come in foto, diciamo che un pò piu cicciottella, ma tutti concordano nel dire che è una trans abbastanza femminile, molto attenta all'igiene e dotata di un buon bazuka. Vai e divertiti. E' stata nella mia città (pochissimi giorni) nello stesso periodo in cui testai Cinzia Haykchaeli, quindi non ho avuto la possibilità di testare anche lei. Spero che torna in Calabria in modo tale da provarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto