[INFO] Silvana trans - Napoli - Bakecaincontri

massimo basta che la riscrivi attenendoti alle indicazioni date qui sul forum. Te ne sarei molto grato e sarebbe anche interessante e utile per gli altri utenti

Ciao hulk ora lo scritto bene ? Va bene così

Devi scrivere una recensione compilando la scheda tecnica e raccontando i vari dettagli dell'incontro. Spero di essere stato chiaro.
La scheda per le trans è questa sottostante

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Qui non si sponsorizza nessuno..anzi,chi lo fa viene prontamente allontanato. Piuttosto, perdona la domanda, ho visto i tuoi annunci su bakeca ed ho trovato curioso che utilizzi le foto della mitica joanna jett.se è un modo per "celebrarla" non capisco perché "censurare" il viso..sai com'è ci sono alcuni che utilizzano foto altrui per pubblicità ingannevole..
Saluti

ma tutti quelli che parlano delle trans secondo voi sponsorizzano qualcuna? Allora a che serve questo forum? Appena qualcuno scrive una cosa tutti a dire che sarà un amico mi pare che prevale la diffidenza. baci

Dopo 2 anni ti leggi una "rece" che manco è mezzo feedback. Che devo pensare?
La sponsorizzazione è il meno, credimi.

Non capisco l'ultimo intervento.
A me non interessa quello che fai tu, ma se sei corretta, tanto meglio; mi interessa invece che un utente, "potenziale" punter scriva una recensione (che tra l'altro invece non fa) con tutti i crismi come, nei due anni di iscrizione, ne ha letti tanti.
Tra l'altro una rece ben fatta, sia positiva che negativa, concorre pure a favore della pay di turno.

In quanto alla diffidenza:

Questo è stato ridotto nel messaggio, ma due righe che volevano farlo sembrare una "recensione" lo spiritosone le aveva pure messe, compreso di index.
E se leggi la data, ti accorgi che era di 2 giorni fa...

NOME INSERZIONISTA: Silvana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': italian
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella,alta
ATTITUDINE: att,pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Valutazione sintetica della mia esperienza: 5

LA MIA RECENSIONE:mi trovo verso Gianturco altezza F.S centro direzionale lei Silvana in una macchina nera le chiedo il costo 20 rose in macchina 40 rose a casa sua che si trova in zona corso Malta abbastanza vicino preferisco la sua casa ,ci andiamo entriamo casa pulita e buona cordialità ti mette a tuo agio mi spoglio e lei mi fa un bbj coperto gola profonda gli chiedo se posso giocare con il tuo giocattolo e mi dici di sì lo inizio a toccare e subito inizia a svegliarsi io ho usufruito solo del bbj comunque io vengo lei mi dici che si era eccitata non so se anche lei avebbe voluto svuotarsi comunque mi rivesto la salutò e mene vado. P.S spero di averla fatta bene ora la rece Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5)

Indietro
Alto