[INFO] Simona - Bisceglie (BA) - Bakecaincontri

Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi....sn nuovo e mi sn presentato nell apposita sezione....scusatemi se parto subito con una richiesta info....ma sn un novellino.....sapreste darmi info sulla pulzella?vorrei testarla....naturalmente segue rece una volta testata....ma nn vorrei prrndere una fregatura e trovare un travone dietro la porta!!! Ecco il link:
http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-`^`-simona-transex-a5w567774477
index: 34231029xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ragazziiiiii...nessuno ha testato la tipa?nn mandatemi in avanscoperta e magari trovo il travone.....sono alla mia prima esperienza trans e sarebbe orribile!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi sa che dovro immolarmi allora.....e magari recensisco.....poi mario se tu sai condigliarmi qualcosa a botta sicura....leggendo un po il forum ho notato che sei esperto in materia.....poi siamo anche concittadini se nn sbaglio.....se esistono mess privati contattami....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mario non riesco a rispondere....la chat dal cellulare da problemi....mi fa leggere ma non scrivere!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Le foto attizzano parecchio.....speriamo siano sue.....mi sto decidendo a testarla...quindi seguira rece....purtroppo nn posso andare a colpo sicuro visto che sembra nn sia stata testata da nessuno la tgatta!!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Le foto attizzano parecchio.....speriamo siano sue.....mi sto decidendo a testarla...quindi seguira rece....purtroppo nn posso andare a colpo sicuro visto che sembra nn sia stata testata da nessuno la tgatta!!

Cerca bene e copia-incolla il nome sotto, qualche risultato esce. Le foto sono sue ...

Di Chiano Valery

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho fatto le ricerche del caso e nn esce nulla di sospetto.....le foto come dici tu appunto sembrano sue....in piu cercando il numero da solo annunci che si riferiscono a quelle foto....insomma nn sembrerebbe un fake.

Commenta
Alto