[INFO] SINDY - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao
non ho idea di come fare x mettere il link con suo riferimento internet ( HELP )
La si vede sul CHIA....
Da moto tempo sulla piazza bresciana ma non ho trovato info.
Le foto con il viso travisato mi hanno sempre lasciato un po perplesso, se è lei ha un fisico OK e millanta 23 cm.

La solita brasil che ricicla foto non sue ?
Nessuno è mai passato a portarle fiori ?

grazie1000

Re: INFO SINDY - Brescia

brescia-trans ha scritto:

grazie1000

magari non è più la stessa, sono passati almeno 4 anni e mi sembra strano che abbia resistito sulla piazza ma mi sono trovato in un vicolo di corso garibaldi, in un appartameto miserabile e puzzolente, abitato da un travone nero altissimo e magrissimo con denti da cavallo che insisteva per mettermelo in bocca, sono riuscito a fuggire con difficoltà, obbligato naturalmente a versare la velocità urbana anche perchè nell'altra stanza si sentivano le voci di almeno due persone e non erano voci di povere fanciulle. ripeto, forse non è la stessa persona, comunque aveva un annuncio a nome sindy.
il link è questo
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14136

se non ricordo male circa 3 anni fa incontrai una cindy che aveva foto coperte alo stesso modo, fu un incontro piacevole in zona iveco, peccato solo che ero alle prime armi e tendevo a finir presto gli incontri, la mia protagonista era alta, simpatica , molto carina e disponibile oltre che molto sexi...

ho telefonato , voce carina, femminile, molto gentile, bisogna presentarsi in via fiume con 100 rose in mano, probabilmente non è quella a cui mi riferivo io, meglio così.
a questo punto resta l'incognita del volto coperto, vediamo se qualcuno ci sa dare ragguagli, altrimenti qualcuno dovrà fare l'apripista

Beh per quanto poco possa essere utile io ricordo almeno una rece (ma forse erano due) di 3/4 anni fa, mi pare venisse descritta come bella, femminile e abbastanza disponibile (non una porcona ma nemmeno un iceberg)....purtroppo non ricordo nulla riguardo a dotazione e attitudine.
Cmq da tempo sulla piazza bresciana e foto sempre a viso coperto.

Ciao
non ho idea di come fare x mettere il link con suo riferimento internet ( HELP )
La si vede sul CHIA....
Da moto tempo sulla piazza bresciana ma non ho trovato info.
Le foto con il viso travisato mi hanno sempre lasciato un po perplesso, se è lei ha un fisico OK e millanta 23 cm.

grazie1000

...ma come hai fatto a inserire 92 messaggi se non sei in grado di inserire neppure un collegamento ad un annuncio?
Il titolo poi, è errato... non penso sia difficile seguire quattro regole in croce che fra le altre cose sono messe in bella evidenza in testa a tutti i threads.

Ciao
grazie1000

cacchio, sei stato cazziato dal grande boss in persona, mo' so' cazzi
scherzo naturalmente :yahoo: :yahoo:
in fondo è una brava persona, i miei rispetti, boss bacio le mani :buba:

Da anni e anni sulla piazza di Brescia
la frequentavo quando il suo nome di battaglia era Jessica
la frequentavo nel 1997-1999
Persona a posto, bel fisico, alta pulita e gentile
Nasconde il viso in quanto conosce diverse persone qui a Brescia, e sono in tanti che la conoscono e non sanno la sua attività

Le foto sono le sue

Sono più di 10 anni che non la vado a trovare....forse sarebbe il caso di passare per un saluto

Comunque lei è ok, e anche la dotazione non era male
:good:

PANZONE ha scritto:
Da anni e anni sulla piazza di Brescia
la frequentavo quando il suo nome di battaglia era Jessica
la frequentavo nel 1997-1999
Persona a posto, bel fisico, alta pulita e gentile
Nasconde il viso in quanto conosce diverse persone qui a Brescia, e sono in tanti che la conoscono e non sanno la sua attività

Le foto sono le sue

Sono più di 10 anni che non la vado a trovare....forse sarebbe il caso di passare per un saluto

Comunque lei è ok, e anche la dotazione non era male
:good:

grazie, interpreti esattamente la funzione del forum: fornire indicazioni utili ai colleghi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto