info singapore

Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
29
Reaction score
3
sarò a Singapore fra 10 giorni ,qualcuno è stato ultimamente? Ho letto alcune rece di alcuni hanni fa .........grazie
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Ultima volta a Singapore, di passaggio veloce, nel periodo di Febbraio di quest'anno...che serve?Comunque non è una meta molto positiva "punteristicamente" parlando...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
io son stato solo 2 sere...c'è movimento/locali/divertimento nella zona di Clark Quay e poi in quella di Orchard road; a livello punteristico siamo entrati pochi minuti al BRIX che è un night nel basement del Grand Hyatt, era pieno di F.I.G.A., non solo siamesi viet e asiatiche ma anche russe ma non abbiamo potuto approfondire

poi avevam beccato 2 zoccole filippine camminando all'inizio di Orchard road ma non ci piacevano e poi circa all'incrocio tra la Orchard e la Buyong road c'è un sexy shop o qualcosa del genere dove di fronte abbiam conosciuto 2 super fighine sempre filippine...ma eravam stanchi e le abbiam mollate lì (peccato...sono ancora innamorato di quella con cui parlavo io)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ebbene di seguito la mia esperienza...

Note turistiche: il Merlion, Clarke Quay, Sentosa, Chinatown, Marina Bay, Little India, Little Arabia... la città mi è piaciuta... bella da vedere, da vivere e da gustare nei suoi ristoranti di ogni tipo e cultura..
ma veniamo a noi!

Geylang: (hey hey!! non spaventatevi!! Non ho scritto Gay land :sarcastic_hand:!!) è il quartiere a luci rosse di Singapore. Nonostante la prostituzione sia illegale su strada, questa zona è piena di otr lungo i suoi "Lorong". Giusto per darvi una idea a cosa vi trovate di fronte bazzicando per i Lorong... http://www.youtube.com/watch?v=HWWlXHGkcok&feature=relmfu
Devo ammettere che alcune china e alcune viet erano davvero attraenti e sexi (mmhhhhh)... tuttavia si vedeva e si sentiva forte la presenza dei "pappa" in giro, e tutto l'ambiente mi dava una certa sensazione di sfruttamento creandomi disagio. Fortunatamente nel Geylang hai una seconda opzione per giunta legale e comoda. Ci sono infatti varie "house" dentro le quali vieni gentilmente invitato senza impegno. Entri ed è come stare in un mini-body massage di Bangkok, la mamasan o il boss che ti spiega il menù, una vetrata con dietro le ragazze sedute in bikini e numero attaccato al top. Guardi le girls, scegli il numero ed inizia la festa, oppure esci e vai a visitare altre house. Ci sono thai house (con tutte ragazze thai) o china house (tutte ragazze della repubblica poplare :preved:). C'è da dire che la qualità è medio-bassa, ma non è escluso che ci si possa imbattere in un bel fighino. Ricordo di essere entrato in una china house con delle gnocche notevoli ma, i prezzi alti (110 Singapore dollar rispetto agli 80 delle altre house) e l'aria abbastanza scazzata delle girls mi ha fatto girare i tacchi. Alla fine ho optato per una thai, la ragazza abbastanza carina, ovviamente il servizio non ha niente a che vedere coi bodymassage: stanza piccola, doccia di 5 minuti, massaggio di 3 minuti e trombo più che discreto. Nel complesso senza infamia e senza lode.

Orchard towers: E' un palazzo su vari piani pieno di bar e disco-pub esclusivamente frequentato da turisti e pay. Per chi interessa l'articolo in alcuni bar puoi usufruire esclusivamente dell'intrattenimento dei ladyboy. Nel disco pub in cui sono stato io erano tutte prof. da vari paesi... thai, cina, cambogia, pinay ma soprattutto viet. Tutte vengono al tuo hotel ma se non hai l'hotel gf credo che siano poche quelle possibilitate ad ospitarti eventualmente... Il figame c'è, ma i prezzi che sparano sono alti anche se trattabili, il minimo che ho ottenuto è un 130 Sing dollar short time con una viet, ma alla fine ho declinato.

Clarcke Quay: E' il quartiere notturno più inn di Singapore, piuttosto fighetto. Bar, pub discoteche e ristoranti di ogni genere e gusto. Veramente un bel posto. Se si è giovani ed in gruppo secondo me è facile rimorchiare free. In giro ho visto anche qualche bella figa che secondo me era prof ma non ho potuto indagare siccome ero in dolce compagnia quella sera.

That's all folks!! Alla prossima avventura verso terre inesplorate!!
 
Commenta
Alto