[INFO] Sirena Trans Mistress - Milano - WLaBanana

Reaction score
182
Le foto sono di Sirena,trans venezuelana fissa in Spagna in particolare a Valencia;nel sito taiakashemales,dove ha sempre l'annuncio,non c'è......nel loro forum non ne parlano male ma non mi fido delle fisse in Spagna che vengono in Italia,nel senso che per me non è lei. Il sito è affidabile?

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Mah, qualche dubbio c'è. Una trans conosciuta si affiderebbe a siti piú consultati e diffusi, no? Ad ogni modo su un forum spagnolo avevo letto rece poco edificanti sulla tipa.

Commenta
Reaction score
19
Ho visto che ha la pubblicitá anche qui su Punterforum .... Le foto hanno un non so che di strano ... Comfermo che qualche dubbio c'è

Commenta
Reaction score
4
A me è gia l'annuncio a sembrare strano... Si nomina come Trans mistress mentre invece nel testo dell'annuncio sembra praticamente solo passiva... Mah, io non mi fiderei...

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Con tutto il ben di Dio che c'è giro, dobbiamo fossilizzarci su 'sti pacchi?

Ci mancherebbe altro.......però qualche novità "bona e ben attrezzata" non dispiacerebbe certo.
D'altronde lo scopo del forum mi sembra sia quello di verificare anche se gli annunci sono dei fake e se non lo sono, si può degustare "il piatto" per tastarne la bontà.

Commenta
Reaction score
790
Ci mancherebbe altro.......però qualche novità "bona e ben attrezzata" non dispiacerebbe certo.
D'altronde lo scopo del forum mi sembra sia quello di verificare anche se gli annunci sono dei fake e se non lo sono, si può degustare "il piatto" per tastarne la bontà.
Tutto giusto, ma hai guardato che bocconcini "bone e attrezzate"" ci sono su siti più accrediti di...W la banana?!

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Tutto giusto, ma hai guardato che bocconcini "bone e attrezzate"" ci sono su siti più accrediti di...W la banana?!

E qui te l'appoggio in pieno.....metaforicamente parlando ovviamente.
Ho appena letto le rece fresche fresche del "maestro".
Tanto di cappello :hi:
Che doppietta.....
Che classe.......
Meno male che diceva anche di essere ritornato "quasi vergine....."
Ma dove....? Nel naso? Nelle orecchie? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
75
E qui te l'appoggio in pieno.....metaforicamente parlando ovviamente.
Ho appena letto le rece fresche fresche del "maestro".
Tanto di cappello :hi:
Che doppietta.....
Che classe.......
Meno male che diceva anche di essere ritornato "quasi vergine....."
Ma dove....? Nel naso? Nelle orecchie? :sarcastic_hand:

Screanzato...si chiama sfintere elastico...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
63
Screanzato...si chiama sfintere elastico...:pleasantry:

Beato te che ne disponi........
Il mio invece, alla vista di certi calibri, alza le barricate al grido "di qui lo stranier non passa....." ergo si restinge e son dolori....:nea:
Hai voglia a convincerlo che per dovere di ospitalità (e mia libido......) bisogna essere remissivi ed accoglienti.
Poi, ma molto poi…..con pazienza e costanza (della controparte….) si lascia andare ma comunque gli brucia.....oh se gli brucia.....:lol:

Commenta
Alto